Spari in un bowling in California, "diverse persone a terra"

Share

Secondo quanto riportato dalla polizia ci sono diverse persone a terra, mentre alcuni media statunitensi confermano che ci sono vittime.

Il dipartimento di polizia di Torrance ha scritto su Twitter che ci sono "segnalazioni di colpi sparati con diverse vittime".

Calciomercato, ritorno al Benfica per Mourinho? Difficile, ma non impossibile
Ma secondo i colleghi di A Bola , Mourinho avrebbe lasciato una porta aperta per la prossima stagione. Un no ma non definitivo, almeno da giugno in poi.

Globe Soccer Awards 2018, trionfa Ronaldo: "Sogno di vincere con la Juve"
Sul palco l'autore della prodezza commenta con un'essenziale: "Il mio gol più bello". Fabio Paratici è stato premiato come miglior direttore sportivo del 2018 .

L’Anno che verrà - Su Rai1 in diretta da Matera - Gli ospiti
Ricca la lista degli ospiti che calcheranno il palco di piazza Vittorio Veneto per festeggiare in modo speciale l'arrivo del 2019. Insieme a loro, saliranno sul palco anche molti altri esponenti della disco music tipica degli anni '80 e '90 .

Nel frattempo, il Los Angeles Times ha raccolto la testimonianza di un uomo che si trovava all'interno del locale al momento dei fatti. La polizia ha esortato le persone a "stare lontano dalla zona".

Attorno alla mezzanotte, a Torrance, località californiana a sud di Los Angeles, è scoppiato un conflitto a fuoco in un bowling. "Avevamo sentito che c'era stata una rissa poco prima, siamo corsi nel bar e ci siamo messi al riparo perché subito dopo abbiamo sentito gli spari". Altri testimoni raccontano di aver visto persone scioccate e altre in lacrime dopo l'accaduto. E' andata avanti per circa cinque minuti, ha di fatto bloccato l'uscita del locale e si è poi sviluppata in "un caos totale".

Share