Terremoto a Isernia, paura per una scossa di magnitudo 3.0 alle 10.50

Share

Terremoto in provincia di Isernia.

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 ha colpito la Provincia molisana di Isernia alle 10.50 di oggi 6 gennaio 2019. Al momento non si hanno notizie di danni a persone o cose sebbene siano state diverse le chiamate ai vigili del fuoco arrivate negli ultimi minuti, probabilmente più per chiedere informazioni che per reali richieste di aiuto.

Fortnite, 10 mln di dollari per Ninja nel 2018
Il resto degli introiti è il frutto di accordi pubblicitari diretti con i brand che gli fanno da sponsor, come Samsung e Red Bull. Lo streamer è senza dubbio l'uomo dell'anno con milioni di iscritti ai propri canali social .

Nord Corea, ambasciatore a Roma diserta chiede asilo in Italia
Nuova defezione di alto livello tra le fila dei funzionari della Corea del Nord all'estero. Il diplomatico sarebbe ora "protetto" dalle autorità italiane " in un luogo sicuro ".

Di Maio: "Il reddito di cittadinanza è solo per cittadini italiani"
Tra questi, quelli composti da stranieri regolari in Italia da più di cinque anni sono circa 200 mila, circa un sesto. Insieme al reddito di cittadinanza sarà istituita la pensione di cittadinanza .

I sismografi dell'Ingv hanno rilevato che si è verificata alla profondità di nove chilometri. L'epicentro è a Forchia (BN), la magnitudo è 2.7.

Da Forchia, la scossa è stata avvertita nitidamente nei dintorni: valle Caudina e beneventano-avellinese, valle di Suessola, fino ai primi comuni dell'entroterra casertano: Maddaloni, San Nicola, San Marco, Marcianise e qualcuno anche a Caserta.

Share