Calciomercato Milan: nel mirino il pistolero Piatek per il dopo Higuain

Share

Per questo motivo, al momento non appare del tutto scontata la conferma dell'argentino, il cui riscatto dalla Juventus costerebbe 36 milioni, più altrettanti di ingaggio (al lordo) per le due annate successive a quella attuale.

Krzysztof Piatek è un obiettivo di calciomercato del Milan.

Kryzstof Piatek sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. Le variabili da considerare sono molte, in primis la posizione finale del Milan in classifica: fallendo la qualificazione alla prossima edizione della Champions League la situazione si complicherebbe, sia dal punto di vista economico che... sportivo. I de club ne stanno parlando, ma Preziosi valuta il suo gioiellino non meno di 60 milioni di euro.

Borsa: Europa scivola, Parigi -2,4%
Immediatamente il titolo in borsa ha subito una brusca frenata, perdendo addirittura l'8%. Andamento positivo per Londra, che avanza di un discreto +0,74%.

Commissariamento di Carige, la prima volta per una banca italiana
In particolare, adotteranno tutte le decisioni necessarie per la gestione operativa, riferendo periodicamente alla Vigilanza. L'altra ipotesi, ancora più estrema, è la risoluzione di Carige secondo le regole del 'bail-in'.

Radja Nainggolan smentisce crisi con moglie con un bacio su Instagram FOTO
Poi Radja ricadrebbe nelle sue vecchie abitudini , la sua vita è stata tutta così. Non mi ascolta più, come se le mie parole avessero perso tutto il loro effetto.

Il giovane attaccante polacco in realtà negli scorsi mesi era già finito nel mirino di tutti i top club italiani ma Napoli, Inter e Juventus sembrano adesso avere un po' mollato la presa, permettendo così l'inserimento deciso del Milan.

Il Milan pensa a Piatek, che potrebbe sostituire Higuain al centro dell'attacco. Nelle ultime notizie sulle trattative dei rossoneri c'è anche il nome del vicecapocannoniere della Serie A che potrebbe raccogliere l'eredità di Gonzalo Higuain, per un'operazione che resta comunque tutt'altro che semplice.

Share