Chelsea, Sarri: "Barella? Se parte Fabregas serve un rimpiazzo"

Share

In vista della possibile partenza di Fabregas, il club londinese infatti si è già messo alla ricerca di un sostituto.

L'abbraccio tra Cesc Fabregas e Mauirizio Sarri dopo l'uscita dal campo dello spagnolo nella sua ultima partita in Blues.

Uomini e donne, Gemma e Rocco: che passione in macchina
Maria De Filippi si scaglia contro Luigi Mastroianni , accusandolo di voler cercare nelle sue corteggiatrici una sosia di Sara Affi Fella .

Italiano scomparso in Burkina Faso. "Luca Tacchetto era partito per fare volontariato"
Il 30enne era in vacanza insieme all'amica Edith Blais , 34enne canadese . "Sono giorni di angoscia ", ha commentato. Da qui si erano mossi verso il Burkina Faso attraversando la Mauritania e il Mali.

Gomorra 4: data uscita, cast e anticipazioni streaming della stagione
I nuovi 12 episodi debutteranno il 29 marzo , come annunciato oggi con il rilascio delle primissime immagini della nuova stagione. Una produzione Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, Gomorra è ormai un'acclamata eccellenza internazionale.

In conferenza stampa Sarri ha parlato anche della decisione di cedere il veterano ex Arsenal e Barcellona, dovuta soprattutto a una politica societaria rigida sugli over 30. "Lui ha una proposta per due anni e non voglio che un giocatore importantissimo come Cesc sia scontento". "A centrocampo attualmente abbiamo dei problemi, perché siamo solo in cinque e avremmo bisogno di un sostituto". "Non so se è felice, ma lo spero".

Il Chelsea quindi sembra voler fare le cose seriamente con il pupillo del Cagliari, e già da Gennaio.

Share