Golden Globe: l'incredibile collana da 5 milioni di dollari di Lady Gaga

Share

Era davvero impresa ardua, ma almeno c'è stata la nominations.

Questa notte si sono tenuti in California, per la precisione al Beverly Hilton hotel, i Golden Globe, uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo del cinema che premia i migliori film e programmi televisivi della stagione. La pellicola ha vinto anche come miglior film drammatico. Le pietre sono state montate nel Tiffany Workshop sopra il flagship store newyorkese della Fifth Avenue, secondo una composizione che è un omaggio alle stelle, sia letteralmente che figurativamente: "A star is born" ha commentato su Instagram la maison nel dedicare il gioiello a Lady Gaga.

Nella categoria Best Original Song ai Golden Globe Awards 2019 ci sarà la Grande sfida, nominate come previsto All The Stars di Kendrick Lamar e Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper.

Istat: Inflazione in brusca frenata a dicembre
L'inflazione di fondo , al netto degli energetici e degli alimentari freschi, e quella al netto dei soli beni energetici rallentano entrambe, portandosi a +0,6%, da +0,7% del mese di novembre.

Di Maio: "Il reddito di cittadinanza è solo per cittadini italiani"
Tra questi, quelli composti da stranieri regolari in Italia da più di cinque anni sono circa 200 mila, circa un sesto. Insieme al reddito di cittadinanza sarà istituita la pensione di cittadinanza .

SeaWatch 3 ancora in mare: arriva la missione di supporto
In mattinata la Sea Watch 3 è stata raggiunta da due navi umanitarie (della stessa Sea Watch e di Mediterranea) con parlamentari tedeschi e giornalisti partite da Malta .

Ma il discorso più sorprendente della serata è arrivato da Christian Bale, che nell'accettare il Globo per il migliore attore protagonista di un film comedy, con Vice, ha ringraziato niente meno che il diavolo: "Grazie Satana per avermi dato l'ispirazione per interpretare questo ruolo", ha detto l'attore che con la sua consueta abilità (e anche grazie a una dieta ipercalorica che gli ha fatto guadagnare 30 chili) si è completamente trasformato, fisicamente ma anche psicologicamente, nella controversa figura di Dick Cheney, potente vice-presidente durante l'amministrazione di George W. Bush.

La cerimonia dei Golden Globe, i premi più prestigiosi dopo gli Oscar, verranno consegnati il prossimo 6 gennaio.

Un obiettivo che tante cantanti in passato hanno tentato di raggiungere, ma spesso con poco successo.

Share