Mercato, Cies: Mbappé è il giocatore più caro, vale 218 milioni

Share

Dopo la classifica aggiornata di KPMG, anche il CIES ha reso nota la graduatoria dei 100 giocatori più "cari" sul mercato.

Istat: Inflazione in brusca frenata a dicembre
L'inflazione di fondo , al netto degli energetici e degli alimentari freschi, e quella al netto dei soli beni energetici rallentano entrambe, portandosi a +0,6%, da +0,7% del mese di novembre.

In arrivo in Thailandia una devastante tempesta, già 80 mila persone evacuate
A colpire la Thailandia è la tempesta Pabuk , considerata la più devastante degli ultimi decenni. Intanto la tempesta è stata declassata a depressione dal Dipartimento meteorologico thailandese.

Asia Argento aggredita dagli haters, il gesto estremo dell’attrice
L'attrice e regista, stanca delle critiche e dei commenti velenosi degli hater ha deciso di cancellare il suo account di Twitter . Tantissimi personaggi pubblici scelgono di non esserci sui social proprio per questo motivo.

Andiamo a vedere le posizioni della classifica dalla 81 alla 100. Calcolato con un algoritmo, il valore del turco sarebbe di 73,9 milioni di euro, sotto all'ex Sampdoria Torreira (74,3) ma davanti a giocatori come Chiesa (71), Morata, Pulisic o Higuain, soltanto per citarne alcuni. L'unico giocatore italiano valutato più di 100 milioni è Lorenzo Insigne del Napoli. Il transalpino precede l'inglese Harry Kane (200,3 milioni di euro) e il compagno di squadra, il brasiliano Neymar (197,1 milioni di euro). Dietro il numero 10 del Barcellona ci sono Romelu Lukaku, Philippe Coutinho e Leroy Sané che chiude la top 10 con un valore pari a 156,1 milioni di euro. Quarto posto per Sterling (185.8 milioni), quindi Salah (184.3) e poi ecco Paulo Dybala, valutato ben 171.9 milioni.

Share