Uomini e donne, Gemma e Rocco: che passione in macchina

Share

Ma si sa, la luce dei riflettori talvolta è più forte di ogni altra cosa, così Angela prima della fine della puntata decide di rientrare per conoscere l'uomo che era venuto appositamente per lei la volta precedente.

Maria De Filippi si scaglia contro Luigi Mastroianni, accusandolo di voler cercare nelle sue corteggiatrici una sosia di Sara Affi Fella.

Cresce, dunque, l'attesa per la versione inedita della trasmissione, rispetto alla quale poco fa l'autriceRaffaella Mennoia ha anticipato qualche dettaglio.

Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano chiaro.

MotoGP, nessuna vittoria nel 2018: Tapiro d'Oro a Rossi
Valentino Rossi interrogato da Staffelli sui risultati del motomondiale ha ammesso: " È stata una stagione difficile . Simpatico il siparietto finale con Staffelli che chiede: " Ci risulta che ha vinto ultimamente ...".

Spari in un bowling in California, "diverse persone a terra"
E' andata avanti per circa cinque minuti, ha di fatto bloccato l'uscita del locale e si è poi sviluppata in " un caos totale ". Il dipartimento di polizia di Torrance ha scritto su Twitter che ci sono "segnalazioni di colpi sparati con diverse vittime ".

Inter, preso un top player a zero: i termini dell'accordo
Per le altre news sull'Inter CLICCA QUI . "La base del contratto è definita, nelle prossime settimane dovrebbero arrivare dettagli, visite mediche, firme".

Uomini e Donne: Teresa bacia Antonio e con Andrea.

La Nuova location dagli studi di Cinecittà, si sposta in una villa che accoglierà tronisti e corteggiatori, e addirittura una nuova conduttrice: non sarà Maria De Filippi, a condurre in studio ma a tirare le fila saranno due soubrette lanciate proprio da Uomini e donne: Gemma Galgani e Giulia De Lellis. Nel corso del Trono Classico rimprovera infatti Luigi Mastroianni, sottolineando che Giorgia non è come l'ex tronista che andava a "fare serate in discoteca a baciarsi il primo che capita...". In quel momento sia Claudia che Giulia si sono arrabbiate molto, anche se la prima ha scelto di rimanere all'interno dello studio mentre Giulia, come al suo solito ha lasciato il programma.

Quanto alle date del serale di Uomini e Donne, ancora non è stato diffuso il palinsesto, ma si ritiene che la messa in onda dovrebbe essere programmata tra gennaio e febbraio.

Share