Britney Spears ha annullato "Domination", la sua residency a Las Vegas

Share

Domination. Questa era il nome della residenza di Britney Spears a Las Vegas, in partenza il prossimo 13 febbraio 2019.

L'artista statunitense ha annunciato che, per il momento, non si esibirà a Las Vegas per il 'Britney Domination', il nuovo residency-show americano che avrebbe tenuto vincolata la Spears al Park Theater per il nuovo spettacolo. Purtroppo, ad annunciare la cancellazione delle date è stata la stessa Britney Spears con un lungo post su Instagram, dove spiega i motivi dietro la drastica decisione presa. A questo punto la cantante ha spiegato il motivo di questo annuncio: "Un paio di mesi fa mio padre è stato ricoverato ed è quasi morto, oggi siamo tutti contenti che ne sia uscito fuori vivo ma ha ancora una lunga strada davanti a lui". Il motivo è lo stato di salute di suo padre.

Secondo le informazioni rese note dal team di Britney Spears, il padre ha recentemente sofferto di una frattura del colon quasi fatale, e attualmente si sta riprendendo a casa dopo una lunga degenza ospedaliera.

Nella vita come sul set: i protagonisti di "Bohemian Rhapsody" sono fidanzati
E non è finita qui, perché prima di andarsene Rami Malek si è lanciato addirittura in un inchino . È un privilegio per me. Robot e che ora ha vestito i panni di Freddie Mercury con sagacia e tanta passione.

Lotteria Italia, estrazione 6 gennaio 2019: i biglietti vincenti in diretta
Pertanto ai vincitori vengono accreditate interamente le somme corrispondenti ai premi stabiliti. Il biglietto vincente inoltre deve essere conservato integro e presentato in originale.

In arrivo in Thailandia una devastante tempesta, già 80 mila persone evacuate
A colpire la Thailandia è la tempesta Pabuk , considerata la più devastante degli ultimi decenni. Intanto la tempesta è stata declassata a depressione dal Dipartimento meteorologico thailandese.

"Così io ho dovuto prendere questa difficile decisione per concentrarmi e mettere tutta la mia energia nella mia famiglia".

Una pausa dalla musica per assistere il padre gravemente malato. "Non vedevo l'ora di esibirmi e di rivedervi, annullare lo show mi spezza il cuore", prosegue Britney. Parole che hanno commosso i suoi fan, i quali le hanno dimostrato comprensione e affetto, facendole forza in questo momento difficile. Si è scusata con i fan per le brutte notizie. Grazie per il vostro sostegno e per le vostre preghiere.

Share