Indonesia, terremoto di magnitudo 6.6

Share

Registrata una scossa di terremoto di magnitudo 6.6 in Indonesia, nel Mare delle Molucche.

La terra torna a tremare in Indonesia.

Calciomercato Inter, Modric deluso dal Real: "Non possiamo fare sempre una cagada"
Molti giocatori non stanno giocando su alti livelli, non si può iniziare di m***a ogni partita e rincorrere ogni volta. Questi sono solo alcuni messaggi che si possono leggere sul web.

Borsa europea apre in calo
Immediatamente il titolo in borsa ha subito una brusca frenata, perdendo addirittura l'8%. Chiusura in forte rialzo per le borse europee , che hanno superato il pessimismo di ieri.

I requisiti per accedere al reddito di cittadinanza (ad oggi)
Oltre alla sanzione penale, sono previste la decadenza del beneficio e "il recupero di quanto indebitamente percepito". Il Reddito di cittadinanza verrà erogato per 18 mesi e potrà essere rinnovato dopo la sospensione di un mese.

Lo riferisce l'Usgs, l'istituto geologico americano. La scossa di magnitudo 6.6 non ha creato particolari danni visto che la profondità era superiore ai 60 km ma la situazione è sempre sotto osservazione visto che in futuro non sono esclusi nei prossimi giorni con la faglia che resta sempre attiva. Gli esperti hanno precisato che al momento non hanno voluto diramare alcun allarme tsunami, dal momento che non sembra probabile la formazione di onde anomale.

E' stata registrata unna scossa di terremoto in Lombardia, e precisamente a Mantova, nella notte appena trascorsa (lunedì 7 gennaio 2019), con epicentro a Mariana mantovana, non distante dal confine con la Provincia di Brescia.

Share