Andrea Dal Corso e la sua malattia: "Sono guarito"

Share

Una mancanza di trasparenza che sa di presa in giro per il programma e per tutte le persone che lavorano alla realizzazione del dating-show di Canale 5. Metto la faccia e chiedo scusa.

Non è la prima volta che Tina Cipollari mette in ridicolo una dama, questa volta a fare le spese del suo modo del suo carattere è stata Angela. "Vittorio (Parigini, il calciatore del Torino con cui si era fidanzata dopo Nicola e Luigi) mi lascia, e fa bene".

Alla domanda sul tipo di rapporto esistente tra lei e Nicola Panico all'epoca delle menzogne raccontate a Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha attribuito una certa parte della colpa di tutta la messinscena all'ex fidanzato che, dopo lo scandalo, aveva invece sostenuto di essere stato indotto a tacere.

Istat: Inflazione in brusca frenata a dicembre
L'inflazione di fondo , al netto degli energetici e degli alimentari freschi, e quella al netto dei soli beni energetici rallentano entrambe, portandosi a +0,6%, da +0,7% del mese di novembre.

Borsa: Europa scivola, Parigi -2,4%
Immediatamente il titolo in borsa ha subito una brusca frenata, perdendo addirittura l'8%. Andamento positivo per Londra, che avanza di un discreto +0,74%.

Spari in un bowling in California, "diverse persone a terra"
E' andata avanti per circa cinque minuti, ha di fatto bloccato l'uscita del locale e si è poi sviluppata in " un caos totale ". Il dipartimento di polizia di Torrance ha scritto su Twitter che ci sono "segnalazioni di colpi sparati con diverse vittime ".

"Mi sa che si sono fatti un bel refresh" "Si sono tirati un pochino Tina e Gianni o hanno solo cambiato truccatore?" e ancora "Almeno sappiamo dove hanno trascorso le vacanze Tina e Gianni: dal chirurgo" sono solo alcuni dei tanti commenti che in queste ore stanno impazzendo su tutti i profili social dedicati al programma. "No. Più volte gli ho detto che volevo lasciare, lui mi diceva: 'Continua perché è un'opportunità'".

Da quanto siamo venuti a sapere, i due sono stati allontanati dalla trasmissione dopo l'ultima puntata, dato che le spiegazioni sul loro rapporto non avevano convinto né il pubblico, né la redazione di Uomini e donne e la stessa conduttrice.

Raffaella, sotto al suo ultimo post pubblicato su Instagram, ha dato particolare attenzione a un commento di un utente, che le ha scritto che Damante avrà pur sbagliato con la De Lellis, ma che per questo non è da considerare un mostro. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. E' stato tutto un colossale errore. Ringrazio il direttore di Chi, 'Alfonso Signorini', e Gabriele Parpiglia, per aver raccolto il mio sfogo. "Mi sono fatta schifo, abbiate pietà". Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d'odio della gente. Giuliano, suo fratello ha seguito tutto le direttive, ha finto di essere infatuato di Angela, ma il gioco non poteva durare a lungo.

Share