Ticinonline - Jeff Bezos divorzia dalla moglie

Share

Jeff Bezos annuncia il divorzio dalla moglie MacKenzie dopo 25 anni di matrimonio. Lo annuncia Bezos. "Abbiamo deciso di divorziare e continuare le nostre vite come amici". "Ci riteniamo estremamente fortunati a esserci incontrati", afferma il patron di Amazon. I due ormai ex coniugi definiscono "splendida" la loro vita da coppia e si dicono sicuri di avere davanti "un magnifico futuro come genitori, amici, partner in iniziative e progetti e come individui che inseguono imprese e avventure". Il patrimonio di Bezos è valutato in 160 miliardi di dollari, circa 138 miliardi di euro. Si erano incontrati per la prima volta a New York nel 1992: lui era vicepresidente dell'hedge fund De Shaw & Co., lei in cerca di lavoro. "Anche se le etichette possono cambiare - conclude il comunicato - rimaniamo una famiglia e rimaniamo amici intimi". MacKenzie è una scrittrice e in un'intervista a Vogue del 2013 aveva parlato delle differenze fra lei e Bezos: personalità in contrasto che si completano, aveva detto.

Britney Spears ha annullato "Domination", la sua residency a Las Vegas
Questa era il nome della residenza di Britney Spears a Las Vegas, in partenza il prossimo 13 febbraio 2019 . Grazie per il vostro sostegno e per le vostre preghiere.

Golden Globe: l'incredibile collana da 5 milioni di dollari di Lady Gaga
La cerimonia dei Golden Globe, i premi più prestigiosi dopo gli Oscar, verranno consegnati il prossimo 6 gennaio . Un obiettivo che tante cantanti in passato hanno tentato di raggiungere, ma spesso con poco successo.

Afghanistan:crolla miniera oro, 30 morti
Tragedia in Afghanistan dove un tunnel all'interno di una miniera d'oro è crollato, provocando la morte di almeno trenta persone. La regione di Badakhshan è una provincia montana e remota nel nordest, al confine con Tagikistan, Cina e Pakistan.

Un freddo comunicato congiunto postato su Twitter. Tutto è partito da lì e MacKenzie c'è stata dietro ogni scelta, dietro ogni successo, dietro ogni perplessità e criticità. L'annuncio è stato fatto dallo stesso Bezos con un tweet.

Share