Calciomercato, De Paul: "Inter o Milan? Lusingato, ma a gennaio resto all'Udinese"

Share

CLICCA QUI per le altre news di mercato sui nerazzurri. Non pochi anche se i giocatori polivalenti come l'argentino hanno parecchio mercato. Perché intanto De Paul dall'Argentina strizza l'occhio proprio ai nerazzurri, che voglòiono fare il passo ora, prenderlo o comunque bloccarlo in vista della prossima stagione. Tra questi spicca Rodrigo De Paul, fantasista argentino di 24 anni nel giro della Nazionale albiceleste, che milita attualmente nell'Udinese con cui ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2023.

Fabrizio De Andrè. Parole e musica di un poeta
L'evento in programma delle ore 15,00 nel Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale avrà il titolo Il mio fabrizio. Alle 14.30 il coro dei "Quattro canti", diretto da Gianni Martini, anticipa il momento principale della giornata.

Calciomercato Inter, Modric deluso dal Real: "Non possiamo fare sempre una cagada"
Molti giocatori non stanno giocando su alti livelli, non si può iniziare di m***a ogni partita e rincorrere ogni volta. Questi sono solo alcuni messaggi che si possono leggere sul web.

Istat: Inflazione in brusca frenata a dicembre
L'inflazione di fondo , al netto degli energetici e degli alimentari freschi, e quella al netto dei soli beni energetici rallentano entrambe, portandosi a +0,6%, da +0,7% del mese di novembre.

Tanto che l'obiettivo dell'Inter sarebbe addirittura quello di bloccare De Paul già a gennaio anche per evitare pericolosi inserimenti come quello del Milan, che negli scorsi mesi aveva incontrato l'entourage del ragazzo. Dettagli, insomma, che non nascondono più il punto centrale della questione: "De Paul per l'Inter è diventato una priorità, il regista offensivo dal quale ripartire", si legge su La Gazzetta dello Sport. Bisogna imparare molte cose e reinventarsi continuamente. "Nel mio caso, avere continuità mi dà fiducia e questo mi permette di stare meglio fisicamente e prendere il ritmo".

Share