Calciomercato Sampdoria, preso Gabbiadini in prestito dal Southampton

Share

La società del presidente Ferrero ha profuso uno sforzo economico importante: prestito oneroso da tre milioni e obbligo di riscatto fissato a nove.

Referedum, altro scontro al governo. Salvini: "Serve quorum". Fraccaro: "Va cancellato"
Al di là del quorum, le opposizioni chiedono anche una restrizione degli ambiti che un referendum propositivo potrebbe affrontare. Saranno 67 gli emendamenti che saranno presentati dal Pd alla proposta di legge costituzionale sul referendum propositivo .

Migranti: Alice, una bolognese a bordo della Sea-Watch
Alice è a bordo della Sea Watch , che insieme alla Sea Eye, sono le navi delle ong che attendono di far sbarcare 49 migranti in un porto europeo.

Il successone dell’Agenzia delle Entrate sulla fatturazione elettronica
Per compilare una fattura elettronica è necessario collegarsi tramite un PC, tablet o smartphone alla rete internet. Se anche fossero state fatture cartacee, è il concetto, sarebbero state da cestinare.

Manolo Gabbiadini saluta l'Inghilterra e torna alla Sampdoria. L'incontro decisivo si è tenuto ieri a Milano con la forte determinazione del ds bluerchiato Carlo Osti e del direttore generale Walter Sabatini che si sono confrontati con l'entourage del giocatore scontento della sua attuale esperienza in Premier League al Southampton. Il giocatore fu ceduto proprio dal Napoli. Ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo, guadagnerà circa 1,5 milioni all'anno. "E ora la Samp ha trovato le intese definitive per Gabbiadini, con le visite mediche che quasi sicuramente saranno effettuate nella giornata di venerdì", ha spiegato l'esperto di mercato.

Share