Il Bayern Monaco ufficializza l'acquisto di Pavard

Share

Pavard è il primo tassello del Bayern che verrà, il club tedesco ha annunciato di recente che interverrà in maniera forte sul mercato per ringiovanire una rosa che perderà alcuni pezzi storici (Rafinha, Robben e Ribery) e che conserva al suo interno elementi che iniziano ad avvertire il peso degli anni (Hummels, Boateng, Mueller, Neuer).

Il Bayern Monaco lavora già per l'estate e attraverso le parole di Hasan Salihamidzic ufficializza l'acquisto di Benjamin Pavard. Pavard, dopo che la società bavarese ha pagato la clausola rescissoria, fissata intorno ai 35 milioni, ha firmato un contratto che lo legherà al Bayern Monaco per cinque stagioni.

Carige, Pd annuncia interrogazione: "Conte in conflitto di interessi". Governo smentisce
Sapete chi era consigliere di uno dei soci della banca? Il premier non è stato socio di Prof. Il primo a far sentire la sua voce è stato l'ex premier Matteo Renzi .

Di Maio torna ad attaccare la Francia del governo Macron
" Gilet gialli, non mollate! " è l'incipit del post pubblicato dal vicepremier e ministro dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio , sul Blog delle Stelle .

Golden Globe: ecco i vincitori
Golden Globe 2019: la notte di " Bohemian Rhapsody " (e non solo). Glenn Close è la miglior attrice drammatica per " The wife ".

Il difensore francese classe 1996 Benjamin Pavard sarà un nuovo calciatore del Bayern Monaco a partire dalla prossima stagione. E' un giocatore giovane e un campione del Mondo. Su di lui c'era anche l'interesse del Napoli, che si è però trovato contro la potenza del Bayern e gli ottimi rapporti tra il presidente del Bayern Uli Hoeness e Reschke, direttore sportivo degli 'Svevi'.

Share