Ronaldo, richiesto campione del DNA per il caso Mayorga

Share

La notizia è stata pubblicata sul Wall Street Journal, che cita fonti delle forze dell'ordine.

La polizia di Las Vegas ha richiesto che Cristiano Ronaldo si sottoponga all'esame del Dna.

Carige, Pd annuncia interrogazione: "Conte in conflitto di interessi". Governo smentisce
Sapete chi era consigliere di uno dei soci della banca? Il premier non è stato socio di Prof. Il primo a far sentire la sua voce è stato l'ex premier Matteo Renzi .

Reddito di cittadinanza, "il sussidio spetta anche ai rom"
I beneficiari dei 780 euro mensili dovranno accettare una tra le tre Offerte di lavoro che verranno proposte agli interessati. Anche per la pensione di cittadinanza il beneficio sarà integrativo rispetto ai redditi che ha la famiglia.

I tre uomini mascherati che hanno picchiato il leader AFD a Brema
Tre individui si sono avvicinati da dietro e uno di loro lo ha spinto in avanti, provocando la caduta , faccia a terra. Un fuoco d'artificio su un equivoco?

Intervistata dal Sun, Jasmine Lennard, ex di Cristiano Ronaldo una decina di anni fa nonché modella e protagonista del Grande Fratello in Inghilterra, lancia altre pesanti accuse all'attaccante della Juventus dopo il caso del presunto stupro a Kathryn Mayorga: "Uno psicopatico".

La richiesta del campione di DNA di CR7 sarebbe già stata inoltrata alle autorità italiane per confrontarlo con quello sull'abito della donna. Le tracce, secondo i primi rilievi, non appartengono alla donna. Mayorga accusa Ronaldo di avere abusato di lei in un hotel di Las Vegas nell'estate del 2009. Christiansen aveva anche voluto precisare come mai nel 2010 si fosse arrivati ad un accordo economico con Kathryn Mayorga: "Lontano da qualsiasi ammissione di colpa o di qualsiasi secondo fine, il signor Ronaldo è stato consigliato di risolvere privatamente le accuse contro di lui al fine di evitare le inevitabili tentativi che sono ora in corso per distruggere una reputazione che è stato costruito su un duro lavoro, atletismo e onore". Poi sulle accuse di stupro: "Questo è troppo, non posso difenderlo contro queste accuse quando io stessa credo che sia colpevole".

Share