M.Lopez: "Wanda, situazione assurda. Icardi? Se raccontassi cosa dico…"

Share

Wanda Nara ha un fisico mozzafiato e la bella argentina non ha alcuna intenzione di nasconderlo. "Ma è possibile che scrivano queste ca.ate", le parole di Icardi su Instagram. Mi chiama in determinati giorni, non voglio più fare parte del gioco che vuole creare. L'ex patron dell'Inter Massimo Moratti interviene così, ai microfoni di Sportmediaset, sulla vicenda del rinnovo di Mauro Icardi. Difficile dirlo, ma una certezza c'è: il numero dieci della Juventus oggi guadagna oltre sette milioni di euro netti a stagione; se si muove da Torino alle cifre che pretende la Juventus, chiederebbe non meno di dieci milioni a stagione. Complice anche la sempre più aggressiva condotta della moglie-agente del capitano nerazzurro, Wanda Nara, e l'autorità dell'ultimo arrivato in società, Giuseppe Marotta, la sensazione è che il rinnovo di Icardi non sarà cosa semplice. "Però se vi raccontassi quello che ho detto, allora il suo rappresentante non mi lascerebbe parlare con i miei figli per due anni".

Carige, Pd annuncia interrogazione: "Conte in conflitto di interessi". Governo smentisce
Sapete chi era consigliere di uno dei soci della banca? Il premier non è stato socio di Prof. Il primo a far sentire la sua voce è stato l'ex premier Matteo Renzi .

Morto Fernando Aiuti, immunologo della lotta all'Aids: "E' un suicidio"
Secondo quanto riporta l'ospedale , il medico è stato ritrovato a terra in seguito a una caduta dalle scale. La sua fama si deve soprattutto al suo impegno a sostegno dei malati di AIDS e ai sieropositivi .

Di Maio torna ad attaccare la Francia del governo Macron
" Gilet gialli, non mollate! " è l'incipit del post pubblicato dal vicepremier e ministro dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio , sul Blog delle Stelle .

UN NUOVO VOLTO NELLA DIRIGENZA, IN ARRIVO CHERUBINI - Nel mentre la dirigenza dell'Inter si sta per arricchire di un nuovo elemento. Siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere. Tuttosport in edicola oggi svela il piano di calciomercato dell'Inter nell'ipotesi che questo accada: a quel punto Marotta organizzerebbe la cessione dell'attuale capitano della Beneamata e proverebbe a sostituirlo con un altro argentino, Paulo Dybala, una delle stelle più luminose della Serie A. È una persona che si è sposata, che ha avuto altri bambini.

Share