Nicola Panico contro Sara Affi Fella: il messaggio su Instagram

Share

Non passo per l'ingenua, dice sara affi fella, che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Pochi giorni fa l'ex tronista ha scritto un messaggio di pubbliche scuse attraverso le pagine di Chi, e infine ha deciso di riaprire il suo profilo pubblico dedicando un messaggio a due persone che, durante questo periodo, non avrebbero mai smesso di starle accanto: le amiche Valentina e Marianna.

Sara Affi Fella chiede pubblicamente scusa a tutti: "A Maria De Filippi, a Raffaella Mennoia e a tutta la redazione di Uomini e Donne". "Abbiate Pietà". Maria De Filippi così ora dovrà decidere se accettare o meno le scuse oppure se sorvolerà sull'argomento lasciando che il tempo sistemi le cose per Sara Affi Fella.

Festa Lazio, scontri fra Ultrà e Polizia: 8 agenti feriti
Per il presidente della Lazio , Claudio Lotito , gli scontri di martedì notte sono stati compiuti da alcuni cani-sciolti. Questa volta, però, la festa con circa 2500 persone si è trasformata in scontri con la polizia .

Carige, Pd annuncia interrogazione: "Conte in conflitto di interessi". Governo smentisce
Sapete chi era consigliere di uno dei soci della banca? Il premier non è stato socio di Prof. Il primo a far sentire la sua voce è stato l'ex premier Matteo Renzi .

MotoGP, nessuna vittoria nel 2018: Tapiro d'Oro a Rossi
Valentino Rossi interrogato da Staffelli sui risultati del motomondiale ha ammesso: " È stata una stagione difficile . Simpatico il siparietto finale con Staffelli che chiede: " Ci risulta che ha vinto ultimamente ...".

Non ci resta che attendere per vedere nella puntata dell'11 gennaio 2019 con chi se la prenderà l'eccentrica e irriverente opinionista più famosa di Uomini e Donne ma soprattutto cosa avrà in serbo per la sua acerrima nemica Gemma Galgani la prossima settimana nel trono Over. Metto la faccia e chiedo scusa. Ho tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l'amore. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un'opportunità.

"Semplicemente me. Nel bene e nel male grazie a tutti". Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi "drogata" dalla tv. Non solo: mentre molti puntano il dito contro Tina e Gianni accusandoli di essersi rifatti, altri sono pronti a scommettere che la verità sia un'altra. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. E' stato tutto un colossale errore. Forse potrei essere più attenta, ma non posso essere più attenta per quello che pensa qualcuno di voi.

Share