Benatia lascia la Juventus, Calciomercato: il marocchino vuole andar via

Share

Parole, di fatto, rivolte a Medhi Benatia, l'unico tra i bianconeri che ha esternato una qualche insofferenza per lo scarso utilizzo (appena sei le presenze stagionali, per un totale di 540 minuti in campo) e per una stagione da alternativa di lusso che stride con le sue ambizioni, tanto da paventare l'idea di salutare la compagnia già in inverno.

Gonzalo Higuain in Milan-Spal, ultima partita del 2018, ha ritrovato quel gol che gli mancava addirittura dal 28 ottobre. No "sì, no, però, non so". Benatia Sicuramente è il giocatore che più ha "pagato" il ritorno in bianconero di Leonardo Bonucci. Deve decidere. Su cosa?

Questa almeno è l'opinione dell'ex allenatore del Napoli, che ha parlato alla vigilia della gara di contro il Newcastle, senza però fare nomi, neppure quello di Gonzalo Higuain, la cui permanenza al Milan non è certa: "Non sono coinvolto nelle questioni del mercato, ma ovviamente ho parlato col club che sa benissimo la mia opinione".

Il Bayern Monaco ufficializza l'acquisto di Pavard
Il Bayern Monaco lavora già per l'estate e attraverso le parole di Hasan Salihamidzic ufficializza l'acquisto di Benjamin Pavard . Il difensore francese classe 1996 Benjamin Pavard sarà un nuovo calciatore del Bayern Monaco a partire dalla prossima stagione.

Carige, Pd annuncia interrogazione: "Conte in conflitto di interessi". Governo smentisce
Sapete chi era consigliere di uno dei soci della banca? Il premier non è stato socio di Prof. Il primo a far sentire la sua voce è stato l'ex premier Matteo Renzi .

I tre uomini mascherati che hanno picchiato il leader AFD a Brema
Tre individui si sono avvicinati da dietro e uno di loro lo ha spinto in avanti, provocando la caduta , faccia a terra. Un fuoco d'artificio su un equivoco?

Higuain dunque sembra destinato a restare al Milan, dove dovrà dimostrare dunque di essere effettivamente "tornato".

Per restare aggiornato sul calciomercato Milan, CLICCA QUI!

"Higuain? Quello dell'ultimo mese non è il vero attaccante argentino, bisogna capire se sia un fattore psicologico o ci sia dell'altro". Il tempo passa e nel frattempo si perdono le occasioni, l'incontro di venerdì ci darà indicazioni definitive. La formula prestito con diritto? Un addio di Montolivo?

Share