Bologna-Juventus, le probabili formazioni di Coppa Italia: Kean titolare, out Mandzukic

Share

Il giovane attaccante italiano invece non si muoverà dalla compagine dei bianconeri con Massimiliano Allegri che ha chiesto espressamente di tenerlo fino a fine stagione.

Con una premessa, legata alle polemiche per la scelta di Gedda come sede della partita: "È stato fatto un contratto e noi dobbiamo andarci - chiosa Allegri -". Poi c'è un piccolo passo, con le donne che potranno venire allo stadio.

Nicola Panico contro Sara Affi Fella: il messaggio su Instagram
Forse potrei essere più attenta, ma non posso essere più attenta per quello che pensa qualcuno di voi. Ho tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l'amore .

Reddito di cittadinanza, "il sussidio spetta anche ai rom"
I beneficiari dei 780 euro mensili dovranno accettare una tra le tre Offerte di lavoro che verranno proposte agli interessati. Anche per la pensione di cittadinanza il beneficio sarà integrativo rispetto ai redditi che ha la famiglia.

Golden Globe: ecco i vincitori
Golden Globe 2019: la notte di " Bohemian Rhapsody " (e non solo). Glenn Close è la miglior attrice drammatica per " The wife ".

" E' una vicenda privata, io parlo solo di calcio e Cristiano è molto sereno".

Dopo le vacanze è quindi tempo di tornare in campo e scaldare i motori in vista di una seconda parte della stagione ricca di impegni, nuove sfide e grandi ambizioni. Domani gioca: "vediamo come, quando, dove e perché". Finora ha saltato le 6 partite della nazionale ed è in linea con le gare disputate lo scorso anno. Siamo pronti a giocarci tutto nonostante le assenze di Mandzu, di Barzagli e di Benatia che si è fermato questa sera nel riscaldamento per un'infiammazione al pube. Se non sbaglio, e se non ho cattiva memoria, chi tirò la banana a Sterling non può più entrare negli stadi. Il problema è che in Italia tutti hanno paura di prendere decisioni, che spesso sono impopolari. Mettiamo che ci sia un rigore e iniziano i 'buù razzisti - aggiunge Allegri alla vigilia delle trasferta di Coppa Italia contro il Bologna -. Mandzukic? Come dice lui, 'no good'. Dopo l'1-0 abbiamo avuto molte occasioni, ma non abbiamo fatto il secondo. Anche contro la Samp è andato vicino al gol più volte. "Kean potrebbe giocare dall'inizio, Cancelo rientrerà in Supercoppa: a destra giocherà De Sciglio mentre a sinistra o Alex Sandro o Spinazzola". "In questo momento c'è fuori Mandzukic: lui e Federico saranno due giocatori importanti".

Share