Calciomercato Juventus, Isco in rotta col Real: tentazione per giugno

Share

L'attualità dice che Francisco Román Alarcón Suárez, Isco appunto, è in rottura prolungata con il club campione d'Europa in carica.

Sergio Ramos, difensore e capitano del Real Madrid, ha parlato del rapporto non proprio idilliaco tra Isco e il tecnico Santiago Solari: "La situazione tra Isco e Solari?". Stiamo sempre a parlare di chi gioca e chi non gioca, se serve un nuovo numero 9, chi deve giocare tra due portieri.

Ancelotti: "Non temo di perdere Allan"
Ripeto, non è un problema nostro ma ci sentiamo coinvolti in questa campagna tesa al miglioramento sociale e culturale del calcio. Mercato chiuso? No, perché sul terzino albanese ci sono gli interessi di diverse squadre. "Non c'è alcuna possibilità".

Migranti, barca si incaglia nel Crotonese: 51 in salvo, un disperso
I carabinieri della Compagnia di Cirò Marina hanno individuato due cittadini russi, di 43 e 25 anni, quali presunti scafisti. Il sindaco di Melissa , Gino Murgi , e diversi cittadini si sono immediatamente prodigati per trarre in salvo le persone.

I tre uomini mascherati che hanno picchiato il leader AFD a Brema
Tre individui si sono avvicinati da dietro e uno di loro lo ha spinto in avanti, provocando la caduta , faccia a terra. Un fuoco d'artificio su un equivoco?

"E' complicato, molto complicato prendere delle decisioni come allenatore a Madrid perchè tutti vogliono giocare". Dargli qualche consiglio? Non devo dare consigli a nessun giocatore. Mi piacerebbe che tutti giocassero di più, scegliere undici calciatori da mandare in campo è la parte meno piacevole del mio lavoro. La valutazione che il Real Madrid fa del giocatore, il cui contratto è in scadenza nel giugno del 2022, dovrebbe aggirarsi intorno agli 80 milioni di euro.

Share