Il Lipsia offre 20 milioni per Calhanoglu, secca la risposta di Gattuso

Share

MILANO, 10 GENNAIO- A Milano tutti sono ormai convinti che Hakan Calhanoglu lascerà il Milan in questa finestra di mercato invernale. "Mi sto preparando per la partita che si giocherà nel weekend - ha concluso -". Ralf Rangnick, dirigente e allenatore dei tedeschi, è calcisticamente innamorato dell'ex Bayern Leverkusen.

M.Lopez: "Wanda, situazione assurda. Icardi? Se raccontassi cosa dico…"
L'ex patron dell'Inter Massimo Moratti interviene così, ai microfoni di Sportmediaset, sulla vicenda del rinnovo di Mauro Icardi . Siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere.

I tre uomini mascherati che hanno picchiato il leader AFD a Brema
Tre individui si sono avvicinati da dietro e uno di loro lo ha spinto in avanti, provocando la caduta , faccia a terra. Un fuoco d'artificio su un equivoco?

Bimba mangia per la prima volta a 3 anni con l'esofago ricostruito
La piccola, quindi, e' passata a una famiglia affidataria di Torino per consentirle di continuare le cure. Il decorso postoperatorio presso la Rianimazione pediatrica diretta dal Dott.

Il Mister lo considera indispensabile per il Milan. Ora, come raccolto da calciomercato.com, la nuova offerta dai tedeschi è di 15 milioni di euro.

Share