Il Napoli è pronto ad acquistare Kouame dal Genoa

Share

Bisogna ora limare i dettagli tra bonus ed altri tecnicismi che poi alla fine decidono l'esito di una trattativa. - ha ammesso Perinetti - Serviranno ulteriori incontri per definire meglio l'affare.

Oltre al centrocampista britannico anche Christian Kouamé non giocherà nel Milan prossimamente; il centravanti ivoriano del Genoa, considerato tra le sorprese della stagione in Serie A, è stato prenotato dal Napoli che, secondo Tuttosport, ha già inviato l'offerta decisiva da 20 milioni di euro ai liguri per accaparrarsi Kouamé sempre a partire dalla prossima estate. I due si sono già visti e hanno parlato più volte di questo argomento ma sembra esserci stato un blocco. E cosa c'è di vero sul presunto interessamento del Milan per Piatek? "L'indiscrezione ci ha sorpreso e ci rende orgogliosi il fatto che un nostro calciatore sia così cercato, ma una trattativa con i rossoneri non è ancora iniziata".

Se l'affare si concretizzerà comunque Romero è destinato a restare a Genova almeno fino alla conclusione del campionato.

Andy Murray si ritira dal tennis: "Troppo dolore all'anca"
Scenderà in campo in Australia e ha comunque confermato che giocherà nel primo turno contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut . Ha giocato 14 partite dal suo rientro a giugno e si è fatto nella riabilitazione dall'esperto Bill Knowles a Philadelphia.

M5S propone nuove norme sulla cannabis, il leader leghista le boccia
A stroncare l'ipotesi di liberalizzazione della cannabis è stato il ministro dell'Interno Matteo Salvini . Il Parlamento ne discuta e vedremo quel che succede" ha precisato Perduca.

Nella vita come sul set: i protagonisti di "Bohemian Rhapsody" sono fidanzati
E non è finita qui, perché prima di andarsene Rami Malek si è lanciato addirittura in un inchino . È un privilegio per me. Robot e che ora ha vestito i panni di Freddie Mercury con sagacia e tanta passione.

La Juve si è inserita su Christian Kouamé. Rog al Genoa? Sono affari separati.

Calciomercato Napoli Kouamé| Il Napoli continua a monitorare con molta attenzione tutto quello che riguarda Kouamé del Genoa. "Non ci piace solo Rog, se guardo la rosa del Napoli c'è molto da guardare".

Share