Meghan Markle avrebbe ricevuto un'offerta multimilionaria per tornare in "Suits"

Share

Una delle ultime è un curioso party che la duchessa avrebbe organizzato quando viveva ancora oltre oceano.

Kate Middleton, festa di compleanno "low profile". Almeno così ha dichiarato una fonte vicina alla Duchessa del Sussex a US Weekly, aggiungendo che è anche "decisamente infastidita dalle speculazioni" che la stampa sta facendo su di lei.

La Regina Elisabetta è madrina di ben 600 organizzazioni. Dietro questo gesto la sua amica e stilista Jessica Mulroney, che ha contribuito al makeover dell guardaroba dell'ex attrice.

Baglioni, De Santis e il caso Sanremo
Dicevano in Rai che la terza edizione baglioniana non era ancora un'opzione e quindi non c'era nessun accordo da strappare. Tutti contro Baglioni . "Non era suo compito, si dice, parlare della linea editoriale di Raiuno e neanche praticarla".

Fabrizio De Andrè. Parole e musica di un poeta
L'evento in programma delle ore 15,00 nel Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale avrà il titolo Il mio fabrizio. Alle 14.30 il coro dei "Quattro canti", diretto da Gianni Martini, anticipa il momento principale della giornata.

Morto in Siria un 50enne di Bergamo Combatteva insieme alle forze curde
Un italiano è morto mentre combatteva in Siria contro lo Stato Islamico, lo comunicano le Ypg le milizie curde di difesa popolare. Asperti era originario di Bergamo . È la prima vittima italiana sul fronte siriano contro Daesh .

C'è un problema in tutto questo ed è lo stesso che ha costretto Meghan a lasciare la carriera da attrice: l'etichetta e gli impegni reali sono inconciliabili con Hollywood. Conscia che la sua "stella stesse sorgendo" dopo essere stata scritturata come Rachel nella serie "Suits" nel 2011. Perché il vero nome del Principe dai capelli rossi è Henry. La recitazione è però ormai solo acqua passata.

Sebbene non fosse tra gli invitati del matrimonio reale di Meghan con il principe Harry nel maggio del 2018, ha voluto invitare la coppia alle sue nozze e spera che un possibile incontro anche con il resto della famiglia, incluso suo padre Thomas Markle Senior, possa aiutare a superare le incomprensioni degli ultimi tempi.

Share