Milan, buona la prima di Paquetà. Gattuso: "E’ un brasiliano atipico"

Share

"Non era facile giocare contro la Samp". Testa alla Supercoppa Italiana contro la Juventus, in programma il 16 gennaio: "Sto bene, stiamo bene tutti, le finali sono da preparare al meglio e cercheremo di farlo bene". Il Milan è alla sua partita di esordio in questa edizione della Coppa Italia, mentre la Sampdoria è entrata in gioco dal terzo turno e ha eliminato prima la Viterbese, poi la Spal. Ottimismo per la seconda metà di stagione: "Sono convinto che possiamo fare ancora meglio del girone di andata, insieme possiamo fare benissimo". Non è mai semplice entrare a partita in corso ma dopo tanto tempo che sono fuori cerco di ricavare il massimo da questi momenti. Ci sono partite in cui si fa fatica. È molto preparato tatticamente, è una spugna, assorbe tutto.

Il Lipsia offre 20 milioni per Calhanoglu, secca la risposta di Gattuso
Ralf Rangnick , dirigente e allenatore dei tedeschi, è calcisticamente innamorato dell'ex Bayern Leverkusen . Ora, come raccolto da calciomercato.com, la nuova offerta dai tedeschi è di 15 milioni di euro .

Polonia, Salvini incontra il leader ultranazionalista Kaczynski in vista delle Europee
Qui c'è la Polonia antifascista! Circostanza questa che i protagonisti, da Luigi Di Maio a Matteo Salvini , ufficialmente smentiscono.

I tre uomini mascherati che hanno picchiato il leader AFD a Brema
Tre individui si sono avvicinati da dietro e uno di loro lo ha spinto in avanti, provocando la caduta , faccia a terra. Un fuoco d'artificio su un equivoco?

Ha avuto grande voglia e veemenza e ha grandi margini di miglioramento. Decisivi i cambi. "Oggi Cutrone e Conti ci hanno dato qualità", ha ammesso il tecnico. "Va lasciato tranquillo, non vanno fatti paragoni con Kakà, Cerezo o nessun altro". Con lui ho questo rapporto, ci diciamo le cose in faccia. Non dobbiamo mollare, questa partita con la Juve per noi sarà importante, al di là del trofeo, perchè indossiamo una maglia prestigiosa. "Ci può aiutare a livello caratteriale", ha concluso Gattuso. Non ho capito bene quindi quali siano i malumori del ragazzo , nello spogliatoio è perfettamente inserito. Non so cosa succederà. "Se dipendesse da me lo terrei a casa mia e gli darei da mangiare tenendolo da me" sono le parole di Gattuso su Higuain, accostato negli ultimi giorni al Chelsea.

Share