Sandra Bullock bendata in "Bird Box", il film che sconvolge l’America

Share

L'associazione dei genitori degli Stati Uniti ha chiesto la cancellazione del film dalla piattaforma Netflix a causa di questa sfida diventata virale tra i giovani. "Mentre da un lato si applaude all'avvertimento posto dalla compagnia, dall'altro questo non significa che non ci sia più un potenziale danno agli spettatori".

"In nessun caso vi è permesso togliervi la benda" dice Sandra Bullock ai figli in una delle scene più suggestive di 'Bird Box', il film di Netflix ambientato in un futuro post apocalittico dove un'inquietante presenza invisibile ha spinto la popolazione mondiale al suicidio.

L'unico modo per salvarsi è bendarsi e fuggire.

"È sempre bello", il nuovo singolo di Coez
Il disco contiene anche la title track Faccio un casino e Le Luci della città (certificati triplo platino), E yo mamma e Ciao (certificati platino).

Conte scavalca Salvini. Migranti sbarcati
Abbiamo fatto una manovra economica dopo mille difficoltà, imposte dall'Europa . Poi, ognuno si prende le responsabilità delle sue scelte.

Banca Carige, The Capital Investment Trust scende sotto il 5%
A comporre il comitato di sorveglianza , invece, saranno Gianluca Brancadoro, Andrea Guaccero e Alessandro Zanotti . I nomi che circolano negli ambienti finanziari sono quelli di Unicredit e di Ubi , ma non sono che indiscrezioni.

Dopo la messa in onda, sui social si sono diffusi molti video di persone che vanno in giro completamente bendate, anche mentre guidano, il tutto accompagnato dall'hashtag #BirdBoxChallenge. "Non sappiamo come sia cominciato tutto", ha scritto sull'account Twitter.

Stupidità collettiva? Spirito di emulazione? Di nuovo c'è internet.

Share