Simeone: "Godin il nostro capitano. Inter? Un Atletico senza di lui…"

Share

Che però è ormai a un passo dai nerazzurri. Secondo quanto riportato da AS, nella giornata di domani un gruppo di tifosi dei Colchoneros, La Unión Internacional de Peñas, ha indetto una manifestazione all'esterno del Wanda Metroplitano dove verrà esposto uno striscione a favore del rinnovo di Godin. I sostenitori hanno contestato l'addio a parametro zero di Godin.

Inter-Benevento, Coppa Italia: domani la diretta in chiaro su Rai 2
Per il Benevento invece, questa competizione può rappresentare una nuova occasione per stupire l'Italia calcistica intera . Si sentono le voci in campo, ma giocatori e tecnici ne sono consapevoli, la tensione non è alta e nessuno si lascia andare.

Calciomercato Juventus, Isco in rotta col Real: tentazione per giugno
Mi piacerebbe che tutti giocassero di più, scegliere undici calciatori da mandare in campo è la parte meno piacevole del mio lavoro.

Ronaldo, richiesto campione del DNA per il caso Mayorga
La notizia è stata pubblicata sul Wall Street Journal , che cita fonti delle forze dell'ordine. Mayorga accusa Ronaldo di avere abusato di lei in un hotel di Las Vegas nell'estate del 2009.

Il Cholo Simeone non molla il suo capitano: "Mi immagino l'Atletico Madrid con Godin in campo". Il centrale ha giocato titolare nella gara vinta contro il Levante per 1-0 (rete decisiva di Griezmann), Simeone ha commentato la sua situazione in sala stampa dopo il match. Nelle ultime tre partite è stato fantastico e abbiamo bisogno di lui in questo modo perché è il nostro capitano.

Share