Tumore al cervello, Francesco Chiofalo è in sala operatoria: "Operazione delicatissima"

Share

Sui social, non appena il ragazzo ha annunciato il fatto, si è scatenato un esercito di fan che hanno inviato messaggi di sostegno e affetto a Francesco, cercando di rendergli meno pesante sia l'attesa che l'ansia per l'operazione stessa. I due erano già conviventi da tempo e Selvaggia Roma lavorava in un bad and breakfast di proprietà della famiglia di Chiofalo. Stiamo parlando del fidanzato di Selvaggia Roma che ha fatto delle dichiarazioni clamorose nei confronti di Chiofalo. Il mondo della tv gli è stato vicino in queste settimane difficili, durante le quali si è sottoposto a diverse visite mediche prime del delicatissimo intervento.

Francesco Chiofalo, dunque, avrebbe superato l'operazione, ma le sue condizioni saranno tenute sotto osservazione nelle prossime quarantotto ore. Lui le ha fatto del male, le ha menato, le ha alzato le mani e le ha fatto le peggio cose. In alcune stories pubblicate nelle ultime ore Francesco Chiofalo fa sapere che tra pochi minutiè previsto l'intervento di asportazione chirurgica al cervello del tumore.

"Francesco Chiofalo è stato operato questa mattina dal Dottor Alberto Delitala che è il nostro responsabile della neurochirurgia". Nelle scorse ore lo showman ha fatto le ultime stories dove raccontava le sue emozioni: "Non ho mai avuto così tanta paura in vita mia", ha sottolineato.

Catturato e arrestato Cesare Battisti: si nascondeva in Bolivia
Scappato in Francia e poi fuggito verso il Brasile , è stato graziato dalll'ex presidente Lula nel suo ultimo giorno di mandato. L'ex terrorista italiano Cesare Battisti è stato catturato in Bolivia . "E allo stesso modo ringrazio le autorità boliviane".

Polonia, Salvini incontra il leader ultranazionalista Kaczynski in vista delle Europee
Qui c'è la Polonia antifascista! Circostanza questa che i protagonisti, da Luigi Di Maio a Matteo Salvini , ufficialmente smentiscono.

Neve e gelo sulla Campania. Allerta meteo della Protezione civile regionale
Nella giornata di domani l'instabilità interesserà in particolare le regioni meridionali. In questa occasione il termometro potrebbe segnare anche diversi gradi sotto le zero.

Francesco Chiofalo è ancora ricoverato dopo l'operazione di rimozione di una massa dal cervello. "Mi avete proprio stufato". Non si tratta di un intervento semplice, anzi: rischia all'80% demenza, cecità o paralisi. La madre ha deciso di rompere il silenzio e di rispondere a tono alle accuse infamanti, attraverso il profilo social di suo figlio, affidato a lei e agli amici finché lo stato di salute dell'ex protagonista di Temptation Island 4 non migliorerà.

"Francesco fino a ieri ha sempre insultato le persone che ora gli stanno vicino". L'unica cosa che sa per certo di dover fare è sottoporsi a questo intervento.

Share