Kingdom Hearts 3: pubblicato il brano del filmato iniziale del gioco

Share

In attesa dell'uscita dell'attesissimo sequel della saga firmata Square Enix, da oggi è disponibile sugli store la colonna sonora del gioco prodotta da Skrillex e Hikaru Utada. La Keyblade della serie Kingdom Hearts è il modo in cui il giocatore visita diversi regni che rappresentano vari mondi animati Disney, e ora si è trasformata in realtà nel Disney Ambassador Hotel, che si trova appena fuori Tokyo Disneyland e Disney Sea.

Su quest'ultimo, c'è poco da dire.

Ma torniamo a "Face My Fears". Il brano fa parte del video introduttivo di Kingdom Hearts 3, dove si potranno carpire fin da subito alcuni dettagli salienti del gioco.

Di Maio e Di Battista in auto a Strasburgo: "Cambiamo la UE"
A raccontarlo è oggi il quotidiano Repubblica ( articolo di retroscena di Annalisa Cuzzocrea ). Questa Ue così com'è non va", avrebbe affermato Di Maio .

Di Maio: "Togliere le concessioni ad Autostrade, non abbiamo dimenticato vittime Avellino"
In Austria , tranne alcune eccezioni, il transito su autostrade e superstrade comporta l'acquisto di un contrassegno annuale, bimestrale o da 10 giorni.

Video su Cesare Battisti, i penalisti di Roma pronti a denunciare Bonafede
Beccaria ci ha ricordato che anche un reo ha la sua dignità che bisogna rispettare fino in fondo. La Camera Penale di Roma ha annunciato che presenterà un esposto in procura.

L'EP include un totale di quattro brani: oltre a Face My Fears in inglese e in giapponese, troverete anche "Don't Think Twice", un'altra canzone di Utada inclusa in Kingdom Hearts III, sempre in inglese e in giapponese (in questo caso, chiamata Chikai).

KH3 vedrà Sora, Paperino e Pippo affrontare vecchi e nuovi nemici, mentre la battaglia per la luce giungerà ad un'incredibile conclusione. Siete pronti per Kingdom Hearts 3?

Share