Office 365 per Mac, ora su Mac App Store

Share

La suite è ora scaricabile sui sistemi macOS Mojave e comprende il bundle Office 365 con tutti i principali applicativi dell'ecosistema Office: Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote e OneDrive. Quella mancanza di raggruppamento era stato un ostacolo per una precedente partnership. Gli utenti saranno anche in grado di sottoscrivere l'abbonamento Office 365 dall'app. La versione di Office 365 per sistemi Apple porta con sé qualche innovazione come il supporto per il tema scuro, per la fotocamera con Continuity per scansionare documenti o scattare foto e visualizzare le immagini, per Touch Bar e Trackpad nel caso dei MacBook Pro.

'Abbiamo lavorato a stretto contatto con Apple per offrire agli utenti Mac la migliore esperienza di produttività possibile, con tutto ciò che conoscono e amano di Office', ha invece dichiarato il Corporate Vice President di Microsoft Jared Spataro nel sottolineare, inoltre, che 'siamo entusiasti di annunciare che da oggi Office 365 sarà disponibile sul Mac App Store' in quanto trattasi di 'un'esperienza progettata in esclusiva per il Mac'. Apple e Microsoft collaborano da sempre per offrire l'eccezionale produttività Office agli utenti Mac. Con Office 365 sul Mac App Store, tutte queste app possono ora essere distribuite tramite Apple Business Manager, un dashboard centralizzato che consente al reparto IT di effettuare il deployment di dispositivi, app e licenze (un portale web di semplice utilizzo che permette agli amministratori IT di gestire dispositivi iOS, macOS e tvOS da un unico posto).

Napoli, Koulibaly: "Razzismo? Il sostegno che ho avuto non lo dimenticherò mai"
"Me lo propose dopo la sconfitta contro la Samp, è stata una sua intuizione e io mi sono messo subito a disposizione". Poi ho ricevuto tanti messaggi di amici o persone che non conoscevo di persona che mi hanno scritto sui social.

Benatia lascia la Juventus e vola in Qatar: Caceres ad un passo
Medhi Benatia lascerà la Juve , al suo posto i bianconeri prenderanno Martin Caceres dalla Lazio . Il giocatore è già all'aeroporto di Fiumicino , pronto a partire per Torino .

Bimbo nel pozzo, nuovo ritardo soccorsi - Ultima Ora
Solo allora i soccorritori potranno far entrare l'ascensore che hanno costruito appositamente per raggiungere il piccolo Julen . Sono ore concitate queste per la famiglia di Julen , bambino rimasto intrappolato in un pozzo domenica pomeriggio.

E' doveroso infatti sottolineare che per utilizzare le applicazioni è richiesto l'abbonamento Office 365, altrimenti non è possibile usarle.

Office 365 per la casa è declinato in: Home da 99 euro all'anno (o 10 euro al mese), Personal da 69 euro all'anno (o 7 euro al mese) e Home & Student da 149 euro.

Share