Calciomercato Roma, lo Zenit ci prova per Barrios: ecco l’offerta

Condividere

"Per questa partita abbiamo portato Campuzano e Marcone perché potremmo cedere Barrios e Nandez". Attualmente sono ancora qui, ma le probabilità che vadano via sono concrete. Queste le dichiarazioni riportate da Fox Sports. Credo che una cosa sia il desiderio e un'altra cosa la realtà.

Wilmer Barrios e la Roma: una storia che sta per scrivere il suo primo capitolo. Secondo le news sulle trattative i giallorossi sono molto vicini alla chiusura dell'operazione con il Boca Juniors per l'ingaggio del centrocampista colombiano protagonista anche nella finale di Copa Libertadores contro il River Plate. La valutazione si aggira intorno ai 21 milioni e l'intesa tra i due club si sarebbe raggiunta sulla base di un prestito oneroso di 18 mesi a 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 16, che potrebbe diventare obbligo dopo un certo numero di presenze.

Facebook vuole integrare Instagram e WhatsApp, ma una petizione chiede il contrario
Ma deve farlo per motivi di business: tutte queste app crescono di piu' della piattaforma madre, Facebook che tra pochi giorni compie 15 anni.

Ancelotti: "Non vorrei mai affrontare il Milan, grande affetto per Gattuso"
Archiviato l'argentino, Gattuso accoglie Piatek: "Sembra Robocop , dice quattro parole, non si perde in chiacchiere". Impossibile non parlare di Higuain , andato via dopo soli sei mesi con destinazione Chelsea .

Uomini e Donne la scelta di Lorenzo Riccardi: ecco quando sarà trasmessa
Come anticipato sul sito "Witty tv", oggi andrà in onda la famosa " finta scelta " di Lorenzo Riccardi . Lorenzo , invece, ha scelto di mettere in crisi il programma e le ragazze scegliendo... tutte e due.

OFFERTA ZENIT - Come riportato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Nicoló Schira su Twitter, lo Zenit avrebbe offerto 13 milioni più bonus al Boca, per portare Barrios in Russia.

Condividere