"Vieni da me", spavento nello studio: Caterina Balivo interrompe la diretta

Condividere

Piccolo momento di agitazione nella puntata di Vieni da Me del 28 gennaio 2019. La conduttrice durante l'intervista del cassettone a Paola Sallzzi, ha dovuto interrompere per qualche minuto la trasmissione.

In un giro di pochi secondi la donna si è ripresa e la conduttrice Caterina Balivo è ritornata di nuovo serena.

Caterina e Paola hanno smesso di parlare e la Balivo ha preso in mano la situazione spiegando ai telespettatori il motivo della pausa e quanto stava accadendo: "Scusate ma non riesco ad andare avanti - ha fatto sapere - C'è una signora del pubblico che non sta bene". Durante l'intervista nel corso della quale l'ospite ripercorreva il viale dei ricordi insieme alla conduttrice, è accaduto un qualcosa di assolutamente imprevisto.

Francia: Gilet gialli, scontri alla Bastiglia
Da noi con il nuovo Decreto Sicurezza e Immigrazione sono stati previsti, tra le altre cose, il Taser e lo spray antiaggressione. Durante gli incidenti a Parigi uno dei leader dei gilet gialli , Jerome Rodrigues , è rimasto ferito da un proiettile di gomma.

Venezuela, Guaidò: l'Italia e l'Ue ci aiutino
Gli Usa si sono inizialmente rifiutati di seguire l'ordine di Maduro dichiarando di non riconoscere la sua autorita'. Siamo vicini al popolo venezuelano e al fianco della collettività italiana nel Paese.

Tennis: Djokovic e Pouille in semifinali a Melbourne
La tennista ha annullato alla collega americana quattro match point , recuperando sotto 5-1 nel corso del terzo set. Stavolta la ceca, numero 8 Wta e settima testa di serie, è riuscita a sfatare il tabù.

Purtroppo, chi ha il cuore sensibile non può fare a meno di ignorare quanto succede di nefasto intorno. Dopo un po' di tempo è stato chiesto alla produzione di abbassare il livello dei riscaldamenti.

Caterina ha brindato così alle 100 puntate di "Vieni da Me" e non poteva non ringraziare il suo affezionato pubblico che la segue tutti i giorni in tv e anche sui social. Secondo quella che è stata una prima ricostruzione dei fatti, pare che la signora abbia avuto uno svenimento, molto probabilmente causato dall'elevata temperatura all'interno dello studio.

Insomma, Caterina Balivo si è presa davvero un bello spavento in diretta.

Condividere