Adrian, la serie animata di Celentano perde quasi un milione di spettatori

Share

Adriano Celentano ed il suo Adrian sono sommersi dalle critiche.

Confesso di aver scientemente sabotato gli ascolti di Canale5, non apparendo o quasi, non cantando mai e pronunciando solo tredici parole e due sillabe in tutto (...) Ma ho intenzione di rifarlo, di peccare un po' di più ogni puntata, sabotando l'audience per altre sei volte sino a che di tutti i 6 milioni di ascoltatori iniziali non ne rimarrà che uno soltanto: è lui quello che cerco, quello che salverà il mondo.
A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci pensa ora lo stesso Milo Manara. Specifica che il suo ruolo in questo progetto è stato quello di fare il character design dei personaggi e che lui non ha contribuito e non è stato messo al corrente dello sviluppo dell'animazione.

Alla fine della puntata di Adrian, Celetano ha infatti interpretato tre sue storiche canzoni: Prima Pregherò e poi Hot dog buddy buddy rock around the clock. Con mio padre si diventa telespettatori attivi invece che passivi di fronte a programmi trash.

Inter, Marotta conferma: "Perisic ha chiesto la cessione, cercheremo di accontentarlo"
Ci sono logiche economiche da rispettare: "dovesse rimanere, sarà compito nostro dare carica ai giocatori", ha chiuso Marotta . Beppe Marotta , amministratore delegato dell'Inter , ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Torino .

Enrico Ruggeri, incidente da brivido nel viadotto: "Quattrocento metri di testa-coda"
Enrico Ruggeri ieri sera, come detto pocanzi, ha avuto un bruttissimo incidente stradale. " Evidentemente non era il momento ". Enrico Ruggeri , la scorsa Estate, ha confessato ai suoi tanti fan di avere un brutto problema alle corde vocali.

Amanda Knox, la Corte Europea dei diritti umani condanna l'Italia
La Corte invece sostiene che non ci siano prove che sia stata sottoposta a "trattamento inumano o degradante". I giudici hanno quindi stabilito una violazione del diritto alla difesa della giovane.

D'altronde, come si dice?

Il mito, quella figura portatrice di ideali come la libertà e la bellezza, ha finalmente il suo volto...e mentre la gente, entusiasta dalla scoperta del volto della nuova "rockstar", sembra aver dimenticato il vero messaggio diffuso dalla protesta dell'orologiaio (celebrando piuttosto questa figura sentita come "leggendaria"), Gilda teme nuovi complotti del potere, cercando in tutti i modi di stemperare l'entusiasmo intorno all'orologiaio. Adesso tocca capire e vedere cosa si inventerà per le sei restanti puntate di Adrian. Credete che abbiano fatto bene ad intervallare le tavole originali alle animazioni?

Rosita Celentano si è poi complimentata con Canale 5 per la scelta di ospitare Adrian: "Anche Mediaset ha avuto un bel coraggio a sposare questo progetto". Il cartoon ideato, scritto e diretto da Adriano Celentano, continua a tenere banco nel dibattito televisivo italiano. Pisani ha rivelato che le offese gratuite e dannose amplificate dalla televisione saranno punite in sede giudiziale secondo la legge. Verrà chiesto il risarcimento danni da devolvere in beneficenza e pubblica utilità, ha fatto sapere l'avvocato.

Share