Mercato Roma. Lemos al Besiktas può liberare Vida

Condividere

Continuano a susseguirsi le voci di un forte interesse di Monchi nei confronti di Vida, 29enne difensore centrale della nazionale croata e del Besiktas. Contattato dalla redazione dell'emittente radiofonica, Ali Naibi, direttore sportivo del club turco, così si è espresso sulla situazione Roma-Vida: "Se la Roma ci ha chiesto Vida?". Il Besiktas, però, avrebbe rifiutato perché valuta il suo difensore almeno 10 milioni di euro.

Il giocatore ricopre lo stesso ruolo di Domagoj Vida, accostato alla Roma nelle scorse ore. "Al momento non posso commentare nulla al riguardo".

Russiagate, arrestato Roger Stone
E festeggiò puubblicamente le rivelazioni di Wikileaks che diffuse una serie di e-mail rubate dal computer della Clinton . Email che sarebbero potute tornare utili per danneggiare la campagna di Hillary Clinton e la candidata stessa.

Sampdoria, tutti per Quagliarella (e il record). Defrel favorito come spalla
Ha infatti eguagliato il record di Batistuta che aveva gonfiato la rete per 11 gare consecutive. Tra pochi giorni compirà 36 anni.

Ancelotti: "Non vorrei mai affrontare il Milan, grande affetto per Gattuso"
Archiviato l'argentino, Gattuso accoglie Piatek: "Sembra Robocop , dice quattro parole, non si perde in chiacchiere". Impossibile non parlare di Higuain , andato via dopo soli sei mesi con destinazione Chelsea .

AGGIORNAMENTI - Secondo quanto riporta Sky Sport, diversamente da quanto riferito in giornata dai media locali, la Roma è ancora in attesa di una risposta da parte del Besiktas. Lo rivela Sky Sport. Il croato classe 1989 è uno degli obiettivi di mercato dei giallorossi, profilo che piace a Eusebio Di Francesco per rinforzare il pacchetto difensivo. I giallorossi pensano a un prestito con obbligo di riscatto, visto che il difensore vorrebbe garanzie di essere riscattato. Una volta incassato il no di Marotta, che non cederà Miranda al Monaco, c'è stato il via libera per provare a chiudere con la Roma.

Condividere