Psg, ingaggio triplicato per Allan. Il Napoli aspetta l'offerta

Condividere

Il campo, il mercato, l'ordine pubblico. Non è stato difficile trattenerlo. Poi c'è stata questa prospettiva della volontà del PSG, poi si passa alle condizioni ed alle richieste. Ma nella lista dei convocati per il match di domani sera il centrocampista brasiliano non c'è.

Ecco un altro aspetto che in casa Napoli stanno ponderando. "Fa parte di una lista di giocatori giovani che seguiamo".

Ogni giorno, su Tuttxomercato web i più importanti giornalisti napoletani si esprimono sulle vicende azzurre. O si chiude, al prezzo stabilito dal Napoli, oppure tutto sarà rimandato al termine della stagione. Mi aspetto una gara di sostanza e matura come abbiamo già fatto. Il calciatore non ha nessun malanno, ma si allena a parte e pensa di poter perdere l'occasione della vita. Fabián ha giocato bene in quel ruolo contro la Lazio, ha fatto vedere quelle che sono le sue qualità e le sue caratteristiche.

MotoGp, Rossi: "Il mio successo più bello? Nel 2004"
Da gusto, è un modo per rimanere giovani e poi è meno noioso. "Pecco e Franco saranno i miei avversari". Era una cosa nata come stupidaggini e invece ha attratto molta gente, anche chi non seguiva le moto.

MotoGP: Valentino Rossi #10yearschallenge e gli amici a quattro zampe
Ecco tutto quello che si conosce su di lui, della sua biografia, vita sentimentale e curiosità. Mio fratello e Bulega in Moto2, poi tutti gli altri.

Stefano De Martino in lacrime: la verità svelata a Storie Italiane
Da qualche tempo ormai si parla di un possibile nuovo amore per Belen Rodriguez anche se tutto sembra essere avvolto dal mistero. Ironico e scherzoso come suo solito, Stefano De Martino non si è smentito nel salotto di Eleonora Daniele su Rai Uno .

Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, domani, a San Siro, Allan non sarà fra i protagonisti. Possiamo pensarci ma non vogliamo enfatizzare troppo. Il tema-razzismo resta vivo: "E' un problema messo all'attenzione di tutti".

Non è da escludere nemmeno la voce che la sponsorizzazione qatariota possa "accompagnare" il trasferimento di Allan al PSG, visto che il club parigino è limitato nella spesa dai paletti del Fair Play Finanziario, e non potrebbe spingersi oltre i 40 milioni di Euro per il cartellino del brasiliano. Del contratto non abbiamo mai parlato, ho tre anni, sono passati appena sei mesi, facciamo passare almeno un anno e mezzo e poi vediamo.

Condividere