Serie A, giudice sportivo: due giornate di squalifica per Benassi e Politano

Condividere

Dopo la 21esima giornata di Serie A, il Giudice Sportivo dott. Questo il provvedimento disciplinare stabilito dal Giudice Sportivo nei confronti del tecnico della Lucchese Giancarlo Favarin.

Venezuela: da Francia, Germania e Spagna ultimatum pro-Guaidò
Avete una responsabilità chiara in questo momento", aggiungendo che "le forze armate sono state mobilitate per creare paura. Il braccio di ferro sta coinvolgendo anche Stati Uniti e Russia , che si collocano su opposti schieramenti.

Isola di Jolo, bomba in chiesa: 27 morti
A Capodanno un'altra esplosione nella città filippina meridionale di Cotabato aveva ucciso due persone e ne aveva ferite altre 35. Foto diffuse sui social media mostrano i corpi dei morti tra le macerie in una strada affollata, fuori dalla cattedrale.

Benatia lascia la Juventus e vola in Qatar: Caceres ad un passo
Medhi Benatia lascerà la Juve , al suo posto i bianconeri prenderanno Martin Caceres dalla Lazio . Il giocatore è già all'aeroporto di Fiumicino , pronto a partire per Torino .

Una giornata invece a Barella, Ruiz, Mattiello, Cassata, Cristante, Nzonzi, Petagna, Milinkovic-Savic, Praet, Rolon e Helander. Ammenda di 15.000 euro al Milan per cori insultanti di matrice territoriale e di 12.000 euro alla Roma per lancio di fumogeni. L'attaccante dell'Inter, espulso contro il Torino, per avere rivolto al direttore di gara "un'espressione ingiuriosa" nel finale del match perso all'Olimpico.

Condividere