Extra Lazio - Scomparsa Sala, ritrovati resti dell’aereo nella bassa Normandia

Share

Ultime notizie direttamente dal Galles in merito al dramma di Emiliano Sala.

Secondo quanto riportato dal Dipartimento dei trasporti britannico, struttura che sta investigando sulla tragedia che ha colpito Nantes e Cardiff, resti di un aereo sarebbero stati ritrovati su una spiaggia francese nei pressi di Surainville.

Isola di Jolo, bomba in chiesa: 27 morti
A Capodanno un'altra esplosione nella città filippina meridionale di Cotabato aveva ucciso due persone e ne aveva ferite altre 35. Foto diffuse sui social media mostrano i corpi dei morti tra le macerie in una strada affollata, fuori dalla cattedrale.

Sampdoria, tutti per Quagliarella (e il record). Defrel favorito come spalla
Ha infatti eguagliato il record di Batistuta che aveva gonfiato la rete per 11 gare consecutive. Tra pochi giorni compirà 36 anni.

Secchezza vaginale o Reddito di Cittadinanza?
L'immagine scelta dal Movimento 5 stelle per pubblicizzare il reddito di cittadinanza mostra una giovane coppia di sposi felici . Vediamo di chiarire come funzionerà la nuova misura di aiuto valida per chi ha un reddito inferiore alla soglia di povertà.

"Da quando abbiamo aperto le indagini lo scorso 23 gennaio, abbiamo raccolto dati riguardanti volo, aereo e personale, e abbiamo analizzato i dati radar del nostro traffico aereo". Durante la mattina di lunedì 28 gennaio, l'autorità investigativa chi ha informati del ritrovamento di un cuscino di un sedile in una spiaggia vicino Surtainville, nella penisola del Cotentin. A causa delle condizioni meteorologiche ci aspettiamo che la ricerca possa iniziare alla fine di questo weekend per un totale di tre giorni. Siamo consapevoli che nella stessa area è in atto un'operazione di ricerca privata, e stiamo lavorando a stretto contatto con le persone coinvolte per massimizzare le possibilità di localizzare eventuali rottami e garantire operazioni di ricerca sicure.

Cresce quindi l'apprensione e l'emozione per gli appassionati di calcio di tutto il mondo, inevitabilmente sconvolti dall'accaduto, così come ovviamente per la famiglia di Sala, che non ha ancora smesso di credere nel miracolo di ritrovare vivo Emiliano.

Share