Razzismo, la Figc modifica la procedura: stop al secondo richiamo

Share

E' cambiata in sostanza la procedura sulla sospensione temporanea delle partite in caso di cori razzisti.

Novità importante che arriva dal consiglio federale della Figc, riunitosi oggi a Roma. Nello specifico, la Figc ha ridotto il numero di richiami necessari per lo stop temporaneo al match: al primo richiamo le squadre saranno radunate dall'arbitro al centro del campo, mentre al secondo richiamo (anziché al terzo, come era previsto in precedenza), i giocatori rientreranno temporaneamente negli spogliatoi.

Demetrio Albertini sarà il nuovo responsabile del settore tecnico della Figc.

Mercato Roma. Lemos al Besiktas può liberare Vida
I giallorossi pensano a un prestito con obbligo di riscatto, visto che il difensore vorrebbe garanzie di essere riscattato. Il Besiktas , però, avrebbe rifiutato perché valuta il suo difensore almeno 10 milioni di euro .

MotoGp, Rossi: "Il mio successo più bello? Nel 2004"
Da gusto, è un modo per rimanere giovani e poi è meno noioso. "Pecco e Franco saranno i miei avversari". Era una cosa nata come stupidaggini e invece ha attratto molta gente, anche chi non seguiva le moto.

Lazio-Juventus 1-2: bianconeri con +11 sul Napoli
Un'autorete di Emre Can porta avanti i biancocelesti dopo un'ora di gioco, poi il neo entrato Cancelo ristabilisce l'equilibrio. Decisivo il duo portoghese Cancelo-Ronaldo , il secondo su calcio di rigore.

" All'esito del Consiglio Federale tenutosi in data odierna è stata deliberata la modifica del format della serie B che dalla stagione 2019/2020 sarà composta da 20 club".

"Il mandato che le società di Lega Pro avevano affidato nell'assemblea dello scorso 17 dicembre al Presidente Ghirelli, al fine di vedersi parzialmente risarciti del grave danno patito lo scorso agosto, è stato portato a termine con successo", fa sapere la Lega Pro.

Share