TMW - Roma, Di Francesco verso la conferma: possibile ultimatum col Milan

Share

"Forse è il giorno più doloroso per me da ds, non ho mai vissuto una partita così". Monchi dopo la partita ha glissato, ma ricordiamo che ai tempi dell'avvicendamento tra Garcia e Spalletti fu la volontà presidenziale ad imporsi (ai tempi su quella di Sabatini).

"Il mio stato d'animo non è certo quello dei giorni migliori, ma ho bisogno di fare valutazioni a freddo - ha dichiarato il tecnico giallorosso in conferenza stampa dal Franchi -". È dura. Bisogna solo chiedere scusa ai tifosi, tutti, perché immagino come stanno e loro sentono questa maglia come nessuno. Il ds spiega di essere andato nello spogliatoio prima della partita. Intervistato da Rai Sport, Stefano Pioli commenta emozionato l'impresa compiuta dalla sua Fiorentina contro la Roma: "Ci voleva qualità, spirito di sacrificio e compattezza contro un avversario come i giallorossi". I ragazzi se lo meritano, siamo molto contenti.

"Il Commissario Montalbano" ritorna in tv e festeggia 20 anni di successi
I titoli delle due puntate che daranno il via alla 13sima stagione sono " Il diario del '43 " e " L'altro capo del filo ".

Venezuela: da Francia, Germania e Spagna ultimatum pro-Guaidò
Avete una responsabilità chiara in questo momento", aggiungendo che "le forze armate sono state mobilitate per creare paura. Il braccio di ferro sta coinvolgendo anche Stati Uniti e Russia , che si collocano su opposti schieramenti.

Riscatto della laurea: come funziona e quali sono i vantaggi
Il servizio militare per esempio, può essere utilizzato come periodo di contribuzione utile alla pensione anche in quota 100 . Si può affermare che l'importo varia tra i 15mila euro per una laurea breve e i 25mila per un corso di laurea completo.

Qualche laziale su Twitter ironizza sul "marchio di fabbrica" per via di quel risultato doloroso che ricorre così spesso. Le due squadre non si affrontano in Coppa Italia dalla stagione 2014-15, quando viola e giallorossi si affrontarono anche in quell'occasione nei quarti di finale. Questo mi rende felicissimo. Gioca per la squadra, fa gol, ha esperienza ed è anche un bravo ragazzo. Invece abbiamo fatto questa brutta figura.

Share