Kate Middleton e Meghan Markle prese di mira sui social

Share

Insomma, a quanto pare, nonostante di recente abbia puntato tutto su un outfit low-cost, la moglie di Harry sarebbe una spendacciona nata e non riuscirebbe a rinunciare agli outfit costosi, distinguendosi così in modo radicale dalla cognata e regina del riciclo Kate Middleton. L'infrazione dei protocolli reali di Meghan ha da subito suscitato l'interesse morboso della popolazione che si divide tra chi la ama e vede in lei una nuova Diana e chi, invece, non la tollera. le ultime voci vorrebbero la discesa in campo proprio della regina Elisabetta che vorrebbe un divorzio tra il nipote e la neo moglie che troppo ha osato. Meghan Markle viene addirittura etichettata come un cancro da allontare al più presto da Kensington Palace. A crescerla sarà la madre che ha fatto questa scelta controcorrente. "Pronto un accordo di divorzio". Una fonte ha spiegato al magazine Hello! che gli addetti di palazzo spendono "un sacco di ore" a gestire i commenti negativi, che sono esplosi da quando l'ex attrice è entrata a far parte della Famiglia reale. Per far tornare la duchessa in America, lasciando il bambino nel Regno Unito. Mentre per San Valentino Meghan si troverà in Inghilterra in compagnia del suo bel pancione, Harry, in qualità di Capitano Generale della Marina Reale, volerà in Norvegia per celebrare il 50 ° anniversario dell'operazione a Bardufoss.

Questa l'indicrezione pubblicata dal magazine americano Globe secondo cui la duchessa di Sussex non piace affatto alla 92enne, nonna del marito Harry. Queste gocce appaiono molto pesanti, quasi tirano verso il basso il lobo, ma brillano splendidamente anche con la minima rotazione della testa e sono davvero stupefacenti. Una fonte vicina alla regina Elisabetta ha dichiarato: "Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole".

Milan, Piatek: "Visto? Sono nato pronto". Gattuso: "Che cecchino!"
Senza quei due errori avremmo avuto più spazio, la partita è stata condizionata dai due gol su nostro errore. Spero che a Roma faremo ancora meglio rispetto ad oggi , voglio segnare grazie ai miei compagni.

Adrian, la serie animata di Celentano perde quasi un milione di spettatori
Il cartoon ideato, scritto e diretto da Adriano Celentano , continua a tenere banco nel dibattito televisivo italiano. Verrà chiesto il risarcimento danni da devolvere in beneficenza e pubblica utilità, ha fatto sapere l'avvocato.

Napoli, bimbo ucciso in casa: fermato il compagno della madre
Tony Sessoubti Badre, quindi, ad ora è indiziato per la morte violenta del ragazzino di 7 anni e per il ferimento della sorella . Secondo la versione riportata dal 24enne, il bambino sarebbe morto in seguito a una caduta dalle scale .

La tensione a corte è a livelli altissimi: gli attriti con la Regina vanno ad aggiungersi a quelli, ormai noti, tra Meghan e Kate.

Share