Lazio, Immobile: "Semifinale contro il Milan? Speriamo nella rivincita"

Share

Ma il passaggio più importante del tweet di Pistocchi, lanciato poche ore dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, è quello riguardante il fatto che la notizia sia di pubblico dominio all'interno dello spogliatoio nerazzurro. I problemi sono sempre gli stessi. Per il belga, subentrato dalla panchina e incapace di incidere nel match, è l'ennesimo boccone amaro di una stagione più nera che azzurra.

Non è un momento semplice per l'Inter. Situazione che non cambia ad inizio ripresa, quando Handanovic vola per mettere in corner un destro a giro di Luis Alberto.

Monchi 'chiedo scusa a tutti i tifosi'
Dobbiamo lavorare sodo, avendo fiducia nello staff tecnico e in tutta la squadra. Oggi una nuova lezione, bisogna essere bravi a trovare soluzioni.

Facetime 'spia' la persona che chiami, bug su iPhone
Non si sa ancora da quanto tempo la falla sia nota, ma certo Apple dovrà fare molto in fretta visto che la notizia ha generato non poco allarme.

MotoGP: Valentino Rossi #10yearschallenge e gli amici a quattro zampe
Ecco tutto quello che si conosce su di lui, della sua biografia, vita sentimentale e curiosità. Mio fratello e Bulega in Moto2, poi tutti gli altri.

Fuori l'Inter, avanti la Lazio. "Poi se vuoi possiamo commentare la spinta su Icardi". Il rigore nel finale si poteva dare o no, ma portiamo la vittoria a casa.

Inter eliminata come lo scorso anno. In ogni caso quando la partita è entrata nel vivo ci siamo stati dentro sino all'ultimo. Ci siamo fatti prendere subito dalla frenesia, ma contro una squadra forte come la Lazio così non vai lontano. Contro il Torino era un po' preoccupato per la mancanza di cuore, ma contro la Lazio c'è stato da parte di tutti " ha commentato il tecnico interista. "Partita in equilibrio totale, poi ai rigori se la sono meritata". Spalletti replica: "Ah ok, non è partita la palla, non avevo visto l'azione completa, allora si, se la palla non è partita non si può fischiare". Meno scomodo, per il tecnico interista, prendersela con chi, a suo giudizio, crea tensioni intorno alla squadra.

Share