Nazionale, cinque giallorossi nello stage di Coverciano: riecco El Shaarawy

Share

Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha reso noti i nomi dei 32 calciatori convocati per lo stage azzurro a Coverciano che si terrà i prossimi 4 e 5 febbraio. Out Cragno e Pavoletti, convocati nelle ultime occasioni. Già convocati da Mancini a inizio stagione, tornano a varcare il cancello di Coverciano anche Nicolò Zaniolo (classe '99) e i classe 2000 Sandro Tonali e Moise Bioty Kean. Non prenderanno parte al raduno gli azzurri che militano nei campionati esteri e i calciatori impegnati nei posticipi della 22/a giornata di Serie A (Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta): unica eccezione il centrocampista cagliaritano Nicolò Barella, che deve scontare un turno di squalifica in campionato.

Partito democratico, tra tanti veleni l'Agrigentino sceglie Zingaretti
Rispondono i sostenitori di Martina , che hanno il controllo delle cariche del partito in Sicilia . I dati definitivi sono stati comunicati in serata.

Morata all'Atletico Madrid, 'felice'
Lui che da ex il Real Madrid lo ha già punito due volte in semifinale nel 2015, con la maglia della Juventus . Ora non ci penso, le cose verranno da sole".

"Il Commissario Montalbano" ritorna in tv e festeggia 20 anni di successi
I titoli delle due puntate che daranno il via alla 13sima stagione sono " Il diario del '43 " e " L'altro capo del filo ".

Bella gioia per Alex Meret, portiere del Napoli, convocato in nazionale maggiore assieme al compagno di squadra Lorenzo Insigne. Sono cinque i bianconeri chiamati; oltre a Kean, vi sono anche Chiellini, De Sciglio, Spinazzola e Bernardeschi.

Share