Calciomercato Napoli, Younes lascia gli azzurri? Le ultime

Share

Amin Younes sarebbe atteso in Spagna per sottoporsi alle visite mediche con il Celta Vigo. Da vedere ovviamente le intenzioni del Napoli, il quale resta indeciso se tenerlo o smistarlo in prestito.

In Galizia, danno addirittura per fatto l'affare, con il calciatore tedesco che sarebbe già in viaggio verso Vigo dove stasera firmerà il contratto. Per lui, in azzurro, solo due presenze in questa stagione.

Dopo Marko Rog, il Napoli cede in Spagna anche Amin Younes. La rottura del tendine di Achille, prima che iniziasse il ritiro a Dimaro, l'ha tenuto fuori quattro mesi. In questo Napoli non avrebbe trovato spazio, da qui la decisione di mandarlo in prestito al Celta Vigo per fargli ritrovare la continuità.

Lecce-Ascoli, terrore in campo: Scavone perde i sensi, partita sospesa
Informazione secondaria e lontana anni luce da quella principale e più importante: Scavone è in ospedale, ma sveglio. Dopo appena 30 secondi di gioco, terribile infortunio per Manuel Scavone , centrocampista dei salentini .

Lazio, Immobile: "Semifinale contro il Milan? Speriamo nella rivincita"
Situazione che non cambia ad inizio ripresa, quando Handanovic vola per mettere in corner un destro a giro di Luis Alberto . Meno scomodo, per il tecnico interista, prendersela con chi, a suo giudizio, crea tensioni intorno alla squadra.

Cosa sappiamo dello sbarco della Sea Watch a Catania
Al vertice di Nicosia pare, in ogni caso, prevalere un clima teso nei rapporti tra Italia e Francia . Per questo mi appello al senso di responsabilità e all'umanità di tutti .

Stiamo parlando di Amis Younes che potrebbe effettivamente lasciare la società campana in queste ultime ore di mercato per trovare una nuova collocazione altrove.

Ti potrebbe interessare anche.

.

Share