Calciomercato Napoli, Younes lascia gli azzurri? Le ultime

Condividere

Amin Younes sarebbe atteso in Spagna per sottoporsi alle visite mediche con il Celta Vigo. Da vedere ovviamente le intenzioni del Napoli, il quale resta indeciso se tenerlo o smistarlo in prestito.

In Galizia, danno addirittura per fatto l'affare, con il calciatore tedesco che sarebbe già in viaggio verso Vigo dove stasera firmerà il contratto. Per lui, in azzurro, solo due presenze in questa stagione.

Dopo Marko Rog, il Napoli cede in Spagna anche Amin Younes. La rottura del tendine di Achille, prima che iniziasse il ritiro a Dimaro, l'ha tenuto fuori quattro mesi. In questo Napoli non avrebbe trovato spazio, da qui la decisione di mandarlo in prestito al Celta Vigo per fargli ritrovare la continuità.

Isola, Taylor Mega confessa: "Sono stata dipendente dalle droghe"
Rispetto alle cose personali che tu hai scritto in maniera molto volgare contro Barbara, io non posso soprassedere. Il giovane ha ammesso le sue colpe e si è detto pronto ad avere un confronto con la presentatrice Mediaset.

Venezuela: Maduro accetta di far svolgere elezioni legislative - JulieNews - 1
Molti di questi militari sono accusati di corruzione, violazione dei diritti umani e narcotraffico da parte degli Stati Uniti . Analogo passo aveva fatto lo scorso fine settimana l'addetto militare del Venezuela a Washington, colonnello José Luis Silva .

Extra Lazio - Scomparsa Sala, ritrovati resti dell’aereo nella bassa Normandia
A causa delle condizioni meteorologiche ci aspettiamo che la ricerca possa iniziare alla fine di questo weekend per un totale di tre giorni.

Stiamo parlando di Amis Younes che potrebbe effettivamente lasciare la società campana in queste ultime ore di mercato per trovare una nuova collocazione altrove.

Ti potrebbe interessare anche.

.

Condividere