Juventus-Parma 3-1 La Diretta Ancora Ronaldo per il tris

Share

I bianconeri hanno stradominato il possesso palla, ma anche stavolta non sono riusciti a concretizzare le tante occasioni create e la difesa, rivelatasi un colabrodo senza Bonucci e Chiellini, concede tre gol evitabili. Ronaldo però non è ancora sazio e al 66' schiaccia di testa, realizzando il gol del momentaneo 3-1. La partita sembrerebbe chiusa invece il Parma la riapre al 29' con Gervinho, a segno di tacco (con deviazione). Ma il Parma non molla, accorcia due minuti dopo con la zuccata di Barrilà su cross di Kucka. E' il 3-3 definitivo e il Napoli ora sale a -9 dalla vetta. Davanti al portiere - che sarà Perin, come già preannunciato dal tecnico - gli esterni bassi saranno Cancelo e Spinazzola, mentre al centro sarà Rugani ad affiancare il nuovo arrivato Caceres. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Dybala, Kean.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka (86' Sprocati), Scozzarella (76' Stulac), Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany (56' Siligardi).

Fuorionda Conte a Merkel: "Salvini è contro tutti"
Ad esempio fra Francia e Germania scelgo la Germania tutta la vita", ha detto a Repubblica . L'esclusiva è stata realizzata dall'inviato del programma, Salvatore Gulisano.

Brexit: mandato a rinegoziare per Theresa May
Così Jean Claude Juncker, il presidente della Commissione europea chiude la porta in faccia alla premier inglese Theresa May . "Il dibattito e il voto di ieri ai Comuni non cambia questo: l'accordo di divorzio non sarà rinegoziato ".

Napoli, il grande flop del gol: Insigne & Mertens, e ora?
Mi spiace pensare di dover essere un testimonial, più che altro perché vuol dire che sul tema ci sarà ancora molto da lavorare. Non dimenticherò mai il sostegno ricevuto, che mi ha anche reso più maturo. "Loro non sanno cos'è il razzismo ".

A disp.: Frattali, Bagheria, Dimarco, Ceravolo, Machin, Gobbi, Gazzola, Dezi, Davordzie.

Share