Juventus-Parma 3-1 La Diretta Ancora Ronaldo per il tris

Condividere

I bianconeri hanno stradominato il possesso palla, ma anche stavolta non sono riusciti a concretizzare le tante occasioni create e la difesa, rivelatasi un colabrodo senza Bonucci e Chiellini, concede tre gol evitabili. Ronaldo però non è ancora sazio e al 66' schiaccia di testa, realizzando il gol del momentaneo 3-1. La partita sembrerebbe chiusa invece il Parma la riapre al 29' con Gervinho, a segno di tacco (con deviazione). Ma il Parma non molla, accorcia due minuti dopo con la zuccata di Barrilà su cross di Kucka. E' il 3-3 definitivo e il Napoli ora sale a -9 dalla vetta. Davanti al portiere - che sarà Perin, come già preannunciato dal tecnico - gli esterni bassi saranno Cancelo e Spinazzola, mentre al centro sarà Rugani ad affiancare il nuovo arrivato Caceres. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Dybala, Kean.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka (86' Sprocati), Scozzarella (76' Stulac), Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany (56' Siligardi).

Nuovo caso di meningite, morta una giovane mamma di Torre del Greco
Appena dieci giorni fa era stato ricoverato al San Leonardo un ragazzo di 14 anni per un caso di meningite . La ragazza, infatti, era giunta ieri mattina al pronto soccorso con codice verde.

Cosa sappiamo dello sbarco della Sea Watch a Catania
Al vertice di Nicosia pare, in ogni caso, prevalere un clima teso nei rapporti tra Italia e Francia . Per questo mi appello al senso di responsabilità e all'umanità di tutti .

Napoli, bimbo ucciso in casa: fermato il compagno della madre
Tony Sessoubti Badre, quindi, ad ora è indiziato per la morte violenta del ragazzino di 7 anni e per il ferimento della sorella . Secondo la versione riportata dal 24enne, il bambino sarebbe morto in seguito a una caduta dalle scale .

A disp.: Frattali, Bagheria, Dimarco, Ceravolo, Machin, Gobbi, Gazzola, Dezi, Davordzie.

Condividere