Napoli, Hamsik verso l'addio: lunedì il passaggio al Dalian?

Share

L'allenatore conferma la trattativa tra il Napoli e il Dalian per Marek Hamsik: "C'è una trattativa in corso, ovviamente questa società ha rispetto per questo giocatore". "Non so come finirà, ma c'è la volontà del giocatore che ha chiesto di provare una nuova esperienza". Perché il capitano ha fatto la storia e s'è guadagnato sul campo la possibilità di strappare il contratto della vita senza impedimenti. In quella posizione lì abbiamo provato Fabian, c'è anche Diawara. A centrocampo siamo ben coperti, per questo abbiamo potuto rinunciare a Rog. "Non siamo riusciti a ribaltare il gioco". "Nella gara a Milano c'era stata poca fluidità, i gol vengono quando sorprendi, è difficile farli quando c'è una difesa piazzata".

Juventus-Parma 3-1 La Diretta Ancora Ronaldo per il tris
La partita sembrerebbe chiusa invece il Parma la riapre al 29' con Gervinho , a segno di tacco (con deviazione). Ronaldo però non è ancora sazio e al 66' schiaccia di testa, realizzando il gol del momentaneo 3-1.

Lazio in semifinale di Coppa Italia, Inter fuori ai rigori
Oggi, 31 gennaio, alle 21.00, si giocherà il match Inter-Lazio , valevole per i quarti di finali della Coppa Italia 2018-2019. Spalletti e' sconsolato: la sua squadra non sa piu' vincere e diventa difficile immaginare di poter alzare almeno un trofeo.

Milan, Piatek: "Visto? Sono nato pronto". Gattuso: "Che cecchino!"
Senza quei due errori avremmo avuto più spazio, la partita è stata condizionata dai due gol su nostro errore. Spero che a Roma faremo ancora meglio rispetto ad oggi , voglio segnare grazie ai miei compagni.

"E il desiderio da parte sua c'è, visto che si sta trattando". "Il cambio di fronte veloce è una componente importante, contro il Milan non l'abbiamo fatto bene" ha detto il tecnico, che ha elogiato Zielinski per la sua "grande partita". "Gli dico sempre che segnerà, ci ho azzeccato". "Può giocare dappertutto, anche da centrale, quindi è un giocatore importante per noi". Lo abbiamo visto anche con Allan, col club partenopeo che non è voluto scendere sotto la richiesta di 100 milioni di euro. Li ho alternati tutti e tutti mi hanno dato soddisfazione. Lì abbiamo tante soluzioni alternative, non cerchiamo sosia, ma avremo altri con le loro caratteristiche. "Non ha bisogno di calciare il rigore perché è già molto amato".

Share