Puglia: scossa di terremoto magnitudo 2.8 in provincia di Foggia

Share

Tra giovedì, ultimo giorno di gennaio, e venerdì, primo del nuovo mese, due scosse di terremoto con epicentro Stroncone, nel Ternano, sono state registrate dall'Ingv (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia).

Torna a tremare la terra in Italia. Il terremoto è stata dunue avvertito dalla popolazione nella provincia umbra.

Juventus-Parma 3-1 La Diretta Ancora Ronaldo per il tris
La partita sembrerebbe chiusa invece il Parma la riapre al 29' con Gervinho , a segno di tacco (con deviazione). Ronaldo però non è ancora sazio e al 66' schiaccia di testa, realizzando il gol del momentaneo 3-1.

Dati Auditel 28 Gennaio 2019: Flop Grillo su Rai 2
Immediata la replica di Freccero che all'Adnkronos dice: " Il Di Maio politico ha battuto il Grillo non politico ". Meglio di Grillo anche la versione integrale di Ultimo tango a Parigi , che ha centrato il 5,06 per cento.

Extra Lazio - Scomparsa Sala, ritrovati resti dell’aereo nella bassa Normandia
A causa delle condizioni meteorologiche ci aspettiamo che la ricerca possa iniziare alla fine di questo weekend per un totale di tre giorni.

L'epicentro del sisma è stato localizzato sulla Puglia settentrionale, come detto in provincia di Foggia, nella zona di San Paolo di Civitate a circa 9 km a nord di San Severo. Non si segnalano vittime o danni. Non si tratta però di un evento unico: poco dopo i dispositivi dell'Ingv che rilevano i terremoto hanno registrato un'altra scossa, questa volta di magnitudo 2.3, 14 minuti dopo la mezzanotte nella stessa zona.

Share