Roma, scritte contro Kolarov: "Croato di m…, abbassa la cresta"

Share

Clima decisamente arroventato in casa Roma.

Venerdì mattina neve intensa anche a bassa quota, poi la pioggia
Il peggioramento inizierà già da questa sera con deboli nevicate via via a quote più basse tra Piemonte e Lombardia . Mare in aumento fino agitato, mareggiate su tutte le coste.

Lazio, Immobile: "Semifinale contro il Milan? Speriamo nella rivincita"
Situazione che non cambia ad inizio ripresa, quando Handanovic vola per mettere in corner un destro a giro di Luis Alberto . Meno scomodo, per il tecnico interista, prendersela con chi, a suo giudizio, crea tensioni intorno alla squadra.

Morata all'Atletico Madrid, 'felice'
Lui che da ex il Real Madrid lo ha già punito due volte in semifinale nel 2015, con la maglia della Juventus . Ora non ci penso, le cose verranno da sole".

Scritte contro Aleksandar Kolarov nei pressi della sua abitazione: "Abbassa la cresta" e "croato" dopo il pesante 7-1 subìto dalla Roma. La sconfitta con la Fiorentina in Coppa Italia ha lasciato il segno e non poteva essere altrimenti. Dopo il botta e risposta di pochi giorni fa alla stazione Termini con la risposta del terzino ad alcuni insulti, un nuovo brutto episodio lo vede protagonista. Nella notte infatti, intorno la zona del Torrino, sono apparse delle scritte contro l'ex biancoceleste: "Kolarov croato", "Kolarov 'croato' di me.a!"

Share