Castelletto Monferrato, madre muore e il figlio di impicca in casa

Share

La tragedia è avvenuta a Castelletto Monferrato, in provincia di Alessandria.

AGGIORNAMENTO DOMENICA - le persone trovate morte sabato a Castelletto Monferrato sono Giulia Prato, 70 anni, e Fabrizio Cordara, 46 anni.

Sul corpo della donna, trovata seduta sul divano, non c'erano tracce visibili che potessero far pensare a una morte violenta; nessun dubbio, invece, sul fatto che il figlio si sia tolto la vita volontariamente. Si tratta di una donna di 71 anni e del figlio di 45. A dare l'allarme un parente, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con i due.

Perugia, morto Leonardo Cenci: "Ora corri in cielo"
E a novembre 2017 ha realizzato il suo sogno, correre la maratona di New York , battendo il record personale: 4 ore e 6 minuti. La cerimonia funebre si terrà giovedì 31 gennaio alle 15 presso la cattedrale di San Lorenzo .

Nuovo caso di meningite, morta una giovane mamma di Torre del Greco
Appena dieci giorni fa era stato ricoverato al San Leonardo un ragazzo di 14 anni per un caso di meningite . La ragazza, infatti, era giunta ieri mattina al pronto soccorso con codice verde.

Sorpresa: Juventus e Roma scaraventate fuori dalla Coppa Italia
Tredici anni fa, nel gennaio del 2005, la tripletta di Lazzari fu l'ultima gioia atalantina contro la Juventus in Coppa Italia . La vincitrice andrà in semifinale , dove incontrerà la vincente di Fiorentina-Roma, in programma questa sera alle 18.15.

In casa - riferiscono i soccorritori - c'erano disordine e sporcizia, con molte lattine di birra lasciate in giro per l'appartamento.

In base ai rilievi del medico legale le cause del decesso della donna, avvenuto circa tre giorni fa, sarebbero da imputare a cause naturali. I corpi sono stati trasportati all'obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia. Sul posto sono intervenuti, alle 20.20 di sabato 2 febbraio, i carabinieri di San Salvatore, il personale della sezione del nucleo investigativo del reparto operativo e della sezione operativa della compagnia carabinieri di Alessandria, oltre ai vigili del fuoco.

Share