Gossip Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi insieme a Cortina

Share

I fan della coppia nata a Uomini e Donne non aspettavano altro che quello che è successo poche ore fa: rivedere di nuovo sereni i loro beniamini, e spazzare via le voci di crisi che hanno accompagnato questo periodo. Angela, come è facile intuire dal cognome, è la sorella della celebre Chiara Nasti, fashion blogger e amica di Chiara Ferragni.

Angela, 19 anni, napoletana, si definisce "una ragazza solare, testarda ed esigente, soprattutto con me stessa".

"Dopo la scelta non ci siamo più separati - ha dichiarato Andrea Cerioli a Uomini e Donne Magazine - La verità è che siamo incredibilmente felici". Mi piace uscire con le amiche, ma anche tanto stare a casa. "Ho vissuto come se aspettassi qualcosa da Riccardo e a volte penso che da lui non sono mai riuscita a farmi capire".

Calciomercato Napoli, Younes lascia gli azzurri? Le ultime
Da vedere ovviamente le intenzioni del Napoli , il quale resta indeciso se tenerlo o smistarlo in prestito. La rottura del tendine di Achille, prima che iniziasse il ritiro a Dimaro, l'ha tenuto fuori quattro mesi.

Juventus-Parma 3-1 La Diretta Ancora Ronaldo per il tris
La partita sembrerebbe chiusa invece il Parma la riapre al 29' con Gervinho , a segno di tacco (con deviazione). Ronaldo però non è ancora sazio e al 66' schiaccia di testa, realizzando il gol del momentaneo 3-1.

Vaticano, accusato di molestie su una ex suora si dimette padre Geissel
Egli ribadisce che l'accusa contro di lui non è vera e chiede che sia continuato il processo canonico già iniziato. La violenza sessuale durante una confessione è considerato dalla Chiesa Cattolica uno dei reati più gravi.

Angela Nasti è la nuova tronista di Uomini e Donne (perché sì, a quanto pare le varie sareaffifella se le vanno a cercare con il lanternino gli autori) e sua sorella Chiara Nasti (che abbiamo conosciuto in lacrime l'anno scorso a L'Isola dei Famosi) le ha augurato in bocca al lupo su Instagram.

Chi ha seguito le ultime puntata del trono classico, si è reso conto che a Uomini e Donne Andrea Cerioli non aveva alcuna necessità di procrastinare nella scelta perché era più certo di Arianna Cirrincione rispetto a Federica Spano. "Di un uomo mi colpisce lo sguardo, le mani e il sorriso".

Quando l'ho visto ballare con le altre mi sono sentita davvero morire - ha proseguito Ida - Avessi potuto, l'avrei preso per mano egli avrei chiesto "Riccardo, cosa stai facendo? tu sei mio, eri mio".

Share