Matilde Brandi: morta la mamma dopo l’intervista a Verissimo

Share

Si è ammalata che avevo fatto da poco le bimbe, mamma ha l'Alzheimer.

Tanti sono i ricordi che riaffiorano alla mente e tanta è la commozione della showgirl nel vedere la foto della mamma quando era giovane.

Proprio ieri è andata in onda un'intervista a Verissimo, registrata lo scorso 31 Gennaio, in cui Matilde raccontava la sofferenza della malattia della madre. Ora rifiuta anche il cibo.

Juventus-Parma 3-1 La Diretta Ancora Ronaldo per il tris
La partita sembrerebbe chiusa invece il Parma la riapre al 29' con Gervinho , a segno di tacco (con deviazione). Ronaldo però non è ancora sazio e al 66' schiaccia di testa, realizzando il gol del momentaneo 3-1.

Venerdì mattina neve intensa anche a bassa quota, poi la pioggia
Il peggioramento inizierà già da questa sera con deboli nevicate via via a quote più basse tra Piemonte e Lombardia . Mare in aumento fino agitato, mareggiate su tutte le coste.

#Sanremo2019 - Alessandra Amoroso ospite del Festival
Da questa collaborazione, è nato il duetto "Credo nell'amore", presente nell'album di Morandi " Canzoni da non perdere". Sale la febbre per Sanremo 2019 e c'è ovviamente grande curiosità per il primo ascolto dei brani in gara.

"Mia mamma era un treno, ora vederla in quel letto mi fa stare male. Lei c'è ancora, ma come sta?", aveva detto a Verissimo. La showgirl romana, nella puntata del 2 febbraio, ha parlato della sua vita, dei suoi impegni lavorativi, familiari e delle precarie condizioni di salute della mamma.

"Una malattia maledetta" - come la chiama la Brandi - perchè spegne le persone giorno dopo giorno. Non riesce neanche più a mangiare, dobbiamo imboccarla noi.

Matilde ha voluto omaggiare il ricordo della mamma con un post commovente e straziante su Instagram. Voglio parlare di questa malattia per tutti gli italiani che hanno un caro che ne soffre. Dopo l'intervista nel salotto di Silvia Toffanin, l'ex concorrente di Tale e Quale Show ha dato un annuncio doloroso ai suoi followers sui suoi profili social. È morta la mamma di Matilde Brandi circondata dall'affetto dei figli, del marito 90enne e dei parenti. Forse spero che non capisca e che viva nel suo mondo. Hai aspettato che raccontassi la tua storia e a fine puntata sei volata in cielo.

Share