Addio Hamsik, il capitano commenta la vittoria: nessun riferimento alla Cina

Share

Inoltre potrebbe anche essere rivista la posizione debitoria del club che deve saldare, dopo aver trovato oggi l'accordo per l'annualità 2015-16 sulle cifre della vecchia convenzione, le annualità 2016-17 e 2017-18 durante le quali il club ha utilizzato l'impianto senza convenzione e con servizio a domanda individuale.

Napoli, allenamento pomeridiano: Hamsik partecipa alla seduta! "Così zittiamo anche le fregnacce di chi dice che guadagno col calcio e non più con la Filmauro che torna con 3 film americani finanziati dalla Filmauro", queste le parole di ADL, riportate da Tuttonapoli. La trattativa con i cinesi del Dalian Yifang è ormai entrata nella fase decisiva, offerta accettata e volontà dal centrocampista slovacco di prepararsi a una nuova avventura, la stessa che aveva sfiorato la scorsa estate (poi decise di restare dopo un colloquio con Ancelotti).

Pil, Di Maio: chi stava al Governo ci ha mentito -2
Perdiamo posti fissi, l'opposto di quello che si diceva sarebbe successo col dl Dignità. "È una tragedia. Lo ha detto Luigi Di Maio presentanda alla Camera la campagna 'Se lo diciamo, lo facciamo'.

Reddito cittadinanza, Landini: sospeso impiegato Caf di Palermo
Ma questo non può mettere in discussione l'autorevolezza e l'onestà delle organizzazioni sindacali, in questo caso della Cgil. L'altro argomento trattato sono state le procedure per le visite congiunte, Inps-Asp, sulle invalidità civili.

Roma, scritte contro Kolarov: "Croato di m…, abbassa la cresta"
La sconfitta con la Fiorentina in Coppa Italia ha lasciato il segno e non poteva essere altrimenti. Clima decisamente arroventato in casa Roma .

Una trattativa velocissima, chiusa praticamente nelle ore successive al gong finale del mercato italiano (ma non di quello cinese, con il Dalian che ha dunque potuto acquistare il calciatore). Accordo triennale, 15 milioni al Napoli e 9 più bonus al giocatore. All'uscita di Palazzo San Giacomo ha parlato anche il presidente Aurelio De Laurentiis, come riportato dall'agenzia Vista: "San Paolo? La squadra è in forma, credo che questi ultimi 120 giorni li faremo bene".

Share